era una domanda seria, in quanto penso al futuro lavorativo ed essere indietro di due anni non so che figura ci faccio con i prof all'uni e le aziende per un eventuale colloquio.
era una domanda seria, in quanto penso al futuro lavorativo ed essere indietro di due anni non so che figura ci faccio con i prof all'uni e le aziende per un eventuale colloquio.
Originariamente inviato da Cinzia Satana
vabbè ma io a ottobre sono fuori e mi iscrivo a un'altra![]()
ma anche tu lo fai per le ragazze?![]()
No, lo faccio perchè in realtà a me piace.Originariamente inviato da Alex D.
ma anche tu lo fai per le ragazze?![]()
Sono indeciso tra
Paleoantropologia a bologna
Psicologia
Ingegneria Informatica ( tanto ho pochi esami da dare )
Medicina
Biologia
Con preferenze per medicina....
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
te lo dico perchè anche io sto prendendo una seconda laurea, ma tutti mi prendono per pazzo, invece a me piace veramente studiare e la vita da studente, spero di riuscire a tener duro un'altra decina d'anniOriginariamente inviato da Cinzia Satana
No, lo faccio perchè in realtà a me piace.
Sono indeciso tra
Psicologia
Medicina
Biologia
Con preferenze per medicina....
Io mi sono iscritto a 45 e tra poco mi laureo![]()
guarda che la pensione agli studenti non la dannoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
vabbè ma io a ottobre sono fuori e mi iscrivo a un'altra![]()
![]()
pensavo di tornare in Italia per provare a medicinaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
No, lo faccio perchè in realtà a me piace.
Sono indeciso tra
Psicologia
Medicina
Biologia
Con preferenze per medicina....![]()
l'ultimo dei problemi delle aziende è che ti hanno bocciato 2 anni al liceo.Originariamente inviato da d_traveler
bho, spero che essere due anni indietro non sia un problema per il mio futuro, per le aziende e per i prof stessi. ci sono quelli che giudicano troppo dall'apparenza.Originariamente inviato da SuperMariano81
l'ultimo dei problemi delle aziende è che ti hanno bocciato 2 anni al liceo.
ma in cosa vorresti laureare?Originariamente inviato da d_traveler
seriamente credi di laurearti in 3 anni?