Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da IroN@xiD
    si pare una spiegazione valida... dimenticavo che puoi dare un occhiata in internet (ma lo avrai già fatto sicuramente) per verificare eventuali problemi noti su quel tipo di modello. Potresti anche andare in una concessionaria o in un forum dedicato ed informarti sulle spese di manutenzione, quelle grosse, a quanti km si affrontano solitamente. Ci sono moto con cui arrivi a 50000km senza spendere niente fuori della manutenzione ordinaria... altre che sono un disastro... ma dai, non vuoi proprio dirmi che moto è!?

va bene...

non te lo consiglio... io stesso sto vendendo una moto che ho appena finito di rattoppare. Il fesso che la cmprerà rimarrà per strada durante il ritorno a casa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    non te lo consiglio... io stesso sto vendendo una moto che ho appena finito di rattoppare. Il fesso che la cmprerà rimarrà per strada durante il ritorno a casa

spera che il fesso nn sia io perchè come minimo mi faccio dare l'indirizzo di casa

Permessi di invio