Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da VBNET79
    ma non sono quelle di 6 mesi?? io ne vorrei una che pago solo quello che utilizzo....
    GENERTEL

puoi sospenderla quando vuoi minimo un mese max sei

Originariamente inviato da s|n3
    non mi sembra la soluzione più comoda.
    Né comoda né scomoda .
    Io l'ho fatto quando la mia moto, ferma al distributore non ne voleva più sapere di ripartire, e non avevo nessuna voglia di pagare un carro-attrezzi per farla spostare. E' stato più economico chiamare un amico furgone-munito. Ovvio che se, invece, il furgone dovresti noleggiarlo, allora sarebbe un altro discorso.

Utente bannato
    Originariamente inviato da MDM
    Né comoda né scomoda .
    Io l'ho fatto quando la mia moto, ferma al distributore non ne voleva più sapere di ripartire, e non avevo nessuna voglia di pagare un carro-attrezzi per farla spostare. E' stato più economico chiamare un amico furgone-munito. Ovvio che se, invece, il furgone dovresti noleggiarlo, allora sarebbe un altro discorso.
    beh chiaro che devo noleggiarlo....altrimenti sarebbe troppo facile
    La soluzione attualmente più papabile è che me lo faccio portare dal venditore (amico e collega) dal meccanico che sceglierò per la valutazione....se poi vuole trasportarlo senza assicurazione peggio per lui

Originariamente inviato da VBNET79
    ma non sono quelle di 6 mesi?? io ne vorrei una che pago solo quello che utilizzo....
    No, non sono quelle di sei mesi.

Tu apri un contratto il 16 di maggio 2009

Il ventordici di settembre decidi che fa troppo freddo per usare la moto e fai sospendere l'assicurazione. L'hai usata quattro mesi.

La fai ripartire l'anno dopo. La usi altri 4 mesi.

E così con un premio solo ti fai 3 anni.

Io con Milano non ho vincoli di tempo di sospensione.

Permessi di invio