Chiedo 'na cosa: come primo firmatario era obbligato ad andare lui a parlare con 'sta gente? Perchè comunqueì credo anch'io che avrebbe fatto meglio a mandare un giurista che presentasse le motivazioni in maniera chiara e professionale.
Chiedo 'na cosa: come primo firmatario era obbligato ad andare lui a parlare con 'sta gente? Perchè comunqueì credo anch'io che avrebbe fatto meglio a mandare un giurista che presentasse le motivazioni in maniera chiara e professionale.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Sulla proposta di legge, concordo pienamente per la parte che riguarda i condannati in parlamento: non ci devono essere, ma sono in disaccordo dove propone il massimo di 2 legislature per i parlamentari, non è tanto di continui volti nuovi che c'è bisogno, ma di persone pulite. E anzi, quando si trovano persone degne di stima, ci sarebbe da augurarsi che facciano parecchie legislature.
Grillo non è fatto per salvare il paese.
Grillo è fatta per fare macello per attirare l'attenzione dei media che un semplice cittadino non avrebbe.
Lui deve sollevare polveroni altrimenti di ste cose non ne parlano neanche.
io tutto questo protagonismo in grillo non ce lo vedo. Se fosse semplicemente assetato di fama, non metterebbe la faccia su iniziative che spesso gli causano piu' grattacapi che altro. Ovvio che lui, in quanto uomo di spettacolo, tenda al populismo e alla caciara, pero' gli do' atto che molte delle cose di cui parla sono effettivamente condivisibili e che le persone che "raccolgono il testimone" sono spesso persone piuttosto credibili, a livello politico.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E quindi? Non bastava la copertura informativa attraverso il suo blog? Non era sufficiente per chi aveva firmato? Grillo era in obbligo verso chi aveva firmato, non verso l'Italia.Originariamente inviato da goat
Vedi, credo che se avesse tenuto un comportamento ineccepibile... nessun organo d'informazione ne avrebbe parlato.
Il cucchiaio non esiste
forse c'e' qualcosa che non so. La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha rifiutato di prendere in esame la proposta a causa del comportamento di Grillo?Originariamente inviato da afaik
E quindi? Non bastava la copertura informativa attraverso il suo blog? Non era sufficiente per chi aveva firmato? Grillo era in obbligo verso chi aveva firmato, non verso l'Italia.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Solo che deve cederlo al momento giusto il testimone, se arriva lui a portarlo nelle sedi istituzionali finisce con il ridicolizzare le poposte. Non si può fare una proposta di legge seria parlando di psiconani, e come se un venditore porta porta mi suonasse al campanello per dirmi "Hei pirletta, guarda che se non compri il mio aspirapolvere sei un coglione", si trova la porta sbattuta in faccia senza nemmeno essere ascoltato, e tra gli applausi dei vicini.Originariamente inviato da Druzya
io tutto questo protagonismo in grillo non ce lo vedo. Se fosse semplicemente assetato di fama, non metterebbe la faccia su iniziative che spesso gli causano piu' grattacapi che altro. Ovvio che lui, in quanto uomo di spettacolo, tenda al populismo e alla caciara, pero' gli do' atto che molte delle cose di cui parla sono effettivamente condivisibili e che le persone che "raccolgono il testimone" sono spesso persone piuttosto credibili, a livello politico.
Gli hanno etto "grazie e arrivederci", e sarebbe stata la stessa cosa con qualsiasi esposizione.Originariamente inviato da Druzya
forse c'e' qualcosa che non so. La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha rifiutato di prendere in esame la proposta a causa del comportamento di Grillo?
Solo che parlando di psiconani e zoccole, si rivolge esclusivamente al SUO pubblico, non credo che per un non grilliano sia molto diverso dal leggere il giornale che parla di toghe rosse.
Secondo te come sarà il clima nella commissione dopo le sparate basse di Grillo?Originariamente inviato da Druzya
forse c'e' qualcosa che non so. La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha rifiutato di prendere in esame la proposta a causa del comportamento di Grillo?
Un clima dove si può discutere?
Il cucchiaio non esiste
guarda che non era il testo della proposta di legge, era una sua dichiarazioneOriginariamente inviato da DeBe99
Solo che deve cederlo al momento giusto il testimone, se arriva lui a portarlo nelle sedi istituzionali finisce con il ridicolizzare le poposte. Non si può fare una proposta di legge seria parlando di psiconani, e come se un venditore porta porta mi suonasse al campanello per dirmi "Hei pirletta, guarda che se non compri il mio aspirapolvere sei un coglione", si trova la porta sbattuta in faccia senza nemmeno essere ascoltato, e tra gli applausi dei vicini.Io non ci vedo nulal di automaticamente ridicolizzante nella presenza di grillo in sedi istituzionali. Non piu' di certi parlamentari, di sicuro. Il problema non e' dire "Zoccole" in parlamento, il problema e' che ci sono dei condannati in primo grado per mafia, li'.
Comunque, personalmente anche io, come ho gia' detto, credo abbia un po' esagerato. Avrebbe fatto meglio a non scendere a livello di un "onorevole".
ATTENZIONE