Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    A questo punto, non sarebbe molto più facile installare il PHP sul server Windows, fare il porting della parte applicativa usando una layer di astrazione e poi fare il porting del database?

Utente di HTML.it
    il link di prima era sbagliato .. era questo http://www.easysoft.com/products/dat...dge/index.html

in effetti a questa soluzione non ci stavo pensando... quella di mettere le pagine php su win però non so.. sarà che sto progetto preso così in corsa mi sta facendo sbroccare..

mmhh :master: che intendi di preciso per porting della parte applicativa.. cioè ho chiaro in parte il concetto, ma non riesco a metterlo a fuoco nella mia realtà.. cioè io mi trovo che ho la pagina a.php sul server linux, per restituire l'output con una fopen apre la pagina b.asp sul server windows, passando quasi empre per lo meno due dati per identificare l'utente che compie l'operazione oltre ad eventuali altri parametri.. la lettura dei risultati viene quindi buttato nel template a.php
    Come suggerisci l'astrazione?
    Io posso anche fare il porting da b.asp a b.php, ma in realtà tutto quello che fa b dovrebbe essere integrato in un'unica pagina e non avere (in futuro) sullo stesso server questo "accrocchio" con fopen.
    Io posso ridurmi a fare diverse classi ed oggetti, ma un minim al momento della migrazione da un server all'altro mi troverei a riscrivere di nuovo delle pagine..

Probabilmente non riesco ad essere molto chiaro..

grazie

Utente di HTML.it
    nessuno ha provato quei driver?

Permessi di invio