A Travglio direi: "ti piace vincere facile, eh?"
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
è stato come sparare alla croce rossaOriginariamente inviato da jsmoran
s'è anche divertito secondo me![]()
All'asilo sono più bravi.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Luca Sofri ha fatto proprio al figura del cretino...
concordo con fcaldera: il finale di travaglio racchiude tanta sagacia quanta signorilità![]()
che poi, per inciso, mamma mia quanto era privo di novità il "nuovo" programma della bignardi: copia-carbone di quello che conduceva su la7...
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
concordo con fcaldera: il finale di travaglio racchiude tanta sagacia quanta signorilità![]()
per non parlare dell'accostamento con Ghedini quando Sofri parla di querela impropriamente, rimarcando ancora la figuraccia del "mavalàvvocato"all'ultimo annozero
Adoro il suo senso dell'humor
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma che s'è fumato Sofri![]()
"Marano non s’è mai permesso, in tre edizioni di Annozero, di censurare alcunchè: forse perché aveva di fronte un Santoro, non una Bignardi."
grande
tra l'altro mi ricordo un'intervista della Bignardi a Santoro ad invasioni barbariche, ed era di un'acidume inumano
mi son sempre chiesto se sofri per bombarsi la bignardi usa una gag-ball o ce la fa anche se lei parla :master:
![]()
ineccepibileOriginariamente inviato da Druzya
Travaglio muove e matta in una mossa![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.