Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Mappa senza flash

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da non solo viaggi
    Va bene
    come faccio a fare ciò? Devo solo copiare codice oppure anche l'immagine? Come proseguo amico?
    Devi copiare il codice necessario e incollarlo nella tua pagina, copi pure le immagini, quindi formatti la pagina a tuo piacimento modificando pure l'url delle immagini mettendo il tuo

    Esattamente come ho fatto io qui

  2. #12
    ciao... Ho compreso

    Tuttavia non mi piace particolarmente quella mappa quindi se uno ne dovesse trovare una più bella se mi avvisa gliene sono particolarmente grato

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da non solo viaggi
    ciao... Ho compreso

    Tuttavia non mi piace particolarmente quella mappa quindi se uno ne dovesse trovare una più bella se mi avvisa gliene sono particolarmente grato
    Ma cosa vuoi una mappa del mondo?

  4. #14
    sì, del mondo.

    Se ne trovi una migliore mi fai un piacere enorme

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da non solo viaggi
    sì, del mondo.

    Se ne trovi una migliore mi fai un piacere enorme
    Migliore in che senso?

    Questa ti va bene?

  6. #16
    Ciao Loop

    Per esempio più grande, più precisa. Vedi per esempio la Spagna? Non è bella.

    L'ideale sarebbe questa http://www.lannaronca.it/Schede%20cl...Planisfero.gif

    Magari col mare/oceano azzurro e i continenti gialli che al passaggio del mouse diventano un giallo scuro.

    Grazie Loop della disponibilità

    Non solo viaggi

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da non solo viaggi
    Ciao Loop

    Per esempio più grande, più precisa. Vedi per esempio la Spagna? Non è bella.

    L'ideale sarebbe questa http://www.lannaronca.it/Schede%20cl...Planisfero.gif

    Magari col mare/oceano azzurro e i continenti gialli che al passaggio del mouse diventano un giallo scuro.

    Grazie Loop della disponibilità

    Non solo viaggi
    Quella che ti ho fatto l'hai vista?
    Farla nazione per nazione è già un lavoraccio per un'esperto spiegarti come realizzarla è impossibile, io riesco a farla ma non a spiegartelo

    Certo che senza il rollover sarebbe molto più semplice e sbrigativa

  8. #18
    sì, l'ho vista ma come detto preferisco quella linkata.

    Naturalmente con SOLO I CONTINENTI come nella tua e non tutte le nazioni. Riusciresti a farla con quella genio di HTML?

    Non solo viaggi

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da non solo viaggi
    sì, l'ho vista ma come detto preferisco quella linkata.

    Naturalmente con SOLO I CONTINENTI come nella tua e non tutte le nazioni. Riusciresti a farla con quella genio di HTML?

    Non solo viaggi
    Senza rollover?

  10. #20
    con.
    Senò ci riesco anchio con Gimp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.