Originariamente inviato da seifer is back
![]()
![]()
Originariamente inviato da seifer is back
![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Art. 5 - Manifestazioni fascisteOriginariamente inviato da teo1964
So di scatenarmi contro le ire dell'inferno, ma non vedo il problema.![]()
Chiunque, partecipando a pubbliche riunioni, compie manifestazioni usuali del disciolto partito fascista ovvero di organizzazioni naziste è punito con la pena della reclusione sino a tre anni e con la multa da 400.000 a 1.000.000 lire .
Il giudice, nel pronunciare la condanna, può disporre la privazione dei diritti previsti nell’art. 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del codice penale per un periodo di cinque anni.
Adesso c'è l'euro quindi il reato non è più perseguibileOriginariamente inviato da darkshout
Art. 5 - Manifestazioni fasciste
Chiunque, partecipando a pubbliche riunioni, compie manifestazioni usuali del disciolto partito fascista ovvero di organizzazioni naziste è punito con la pena della reclusione sino a tre anni e con la multa da 400.000 a 1.000.000 lire .![]()
la mandiamo su marte?
ok ok è costoso, la mandiamo affa.....![]()
Oh c***o non ci avevo pensato!Originariamente inviato da Sky
Adesso c'è l'euro quindi il reato non è più perseguibile![]()
Camerata Sky la ringrazio! Posso tornare in giro coi miei amici e un po' d'olio di ricino!![]()
glielo staccherei e pesterei lei e Mr BOriginariamente inviato da seifer is back
SONDAGGIO: Gli italiani, dove glielo metterebbero quel braccio alla brambilla?![]()
Mio Dio che squallore...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
lei e quell'altro tizio sulla sinistra, tra l'altro.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Secondo Repubblica: "A fianco a lei il padre nella stessa posa"....Originariamente inviato da Druzya
lei e quell'altro tizio sulla sinistra, tra l'altro.