grazie per il tuo aiuto e per il tuo interessamento
te ne sono riconoscente.
grazie
grazie per il tuo aiuto e per il tuo interessamento
te ne sono riconoscente.
grazie
è un piacere, spero che la tua campagna possa iniziare a "girare" al meglio... mi raccomando, leggi più notizie che puoi sulle ottimizzazioni delle campagne adwords, sulle landing pages, e così via!![]()
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
ancora niente
gli annunci non escono
possibile che ho sbagliato qualche passaggio?
i passaggi sono semplice:
- aumento del budget giornaliero
- aumento del CPC delle singole keywords
- eventualmente verifica il target geografico e per lingua
se hai fatto le modifiche quando te le ho proposte... ci credo che non escono, considera che il tuo account potrebbe avere uno "storico" se pur breve comunque negativo per google, lascia il tempo che le modifiche abbiano effetto e che la campagna venga per così dire "riattivata" con le nuove impostazioni... verifica domani!
Chiara *---^_^---*
(la mia creaturina: Recoaro Terme - Vacanze e soggiorni tra montagna, natura, terme e relax)
ciao
purtoppo non ho ancora alcun risultato
non so piu cosa fare
probabilemte sbaglio qualche passaggio...
tutto è impallato sullo 0
le parole chiavi sono ferme e mi dice sempre che non vengono pubblicate
help![]()
senza vedere l'account non saprei cos'altro dirti... riprova a controllare:
- lingua e area geografica di destinazione
- verifica se hai selezionato rete di ricerca o rete di contenuti... magari inizia con la rete di ricerca, poi eventualmente fai un'altra campagna per la rete di contenuti
- budget giornaliero
- CPC di ogni singola keywords
- correttezza delle landing pages
- dati di fatturazione/pagamento (io mi trovo molto bene con il pagamento posticipato con carta di credito, con altre forme di pagamento ci sono dei tempi di attesa dal momento della creazione dell'account e della campagna)
e come ultimo punto:
- hai contattato l'assistenza di google adwords?
Chiara *---^_^---*