Lo sconsiglio. preferisco i climatizzatori che montano un kernel Linux
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da comas17
Non l'hai ancora acquistato ma sai già valutarne la facilità d'uso...![]()
http://www.ciao.it/Olimpia_Splendid_...inione_1130208amaltea13
17.06.2009 12:59
credo che dovresti aggiungere più dettagli della tua esperienza con questo prodotto![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mio cugino comprò un olimpiasplendid e dopo la prima notte di utilizzo si risvegliò la mattina dopo in un fosso senza un rene.Originariamente inviato da piper232
Ciao a tutti, lo scorso Febbraio ho finalmente preso possesso della mia prima casa! Ora con i primi caldi e l'estate che incombe si è posto il problema di sopportare le temperature afose della città: abito al 3° piano mansardato e il caldo di giorno è veramente insopportabile, per me che lavoro da casa.
Stavo quindi pensando di acquistare un climatizzatore, naturalmente di classe A per risparmiare sui consumi, e dopo qualche valutazione mi sono orientato su questo Olimpia Splendid (www.olimpiasplendid.it/tecprod/unico_star.html): la comodità di non dover installare il motore esterno mi sembra un ottimo punto a suo favore; inoltre sul sito leggo che ci sono 3 anni di garanzia attivabile online gratis con assistenza completa. Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Che ne pensate?
Un mio amico ha comprato un olimpiasplendid, ora ti racconto cosa gli è successo.
Una sera ha invitato a cena una quarantenne, che aveva conosciuto riparandole il pc.
Dopo aver ben mangiato e ben bevuto si sono dati alla pazza gioia, allietati dall'aria frizzantina del suo nuovo condizionatore.
La mattina dopo, quando è andato in bagno, ha trovato scritto sullo specchio -benvenuto nel regno dei morti che camminano-.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
io ho preso un climatizzatore mac.Originariamente inviato da fcaldera
ma lo sconsiglio fa solo aria calda