beh, per poter improvvisare rap serve essere più che agguerriti e svegli.
beh, per poter improvvisare rap serve essere più che agguerriti e svegli.
Tu no conoscere Zero Limits di VodafoneOriginariamente inviato da albgen
colpa dei genitori.
come si fa a lasciarli inviare 500sms al giorno? sono quasi 8 euro al giorno e per 30 giorni sono 240euro.
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma se per favore, ma sei hai meno di 30 anni?Originariamente inviato da ANIMALE
http://www.repubblica.it/2008/12/gal...ato-sms/1.html
Vince un premio per maggior numero di sms mandati al giorno in media.
Quando ero piccolo io c'era una trasmissione televisiva in squadre, di bambini, che lottava per dei premi tipo: una calcolatrice, una enciclopedia rispondendo a domande di cultura generale, matematica, scienze.
Eravamo agguerritissimi e svegli.
Oggi fanno le gare di hip-hop e di sms.
Ma che cazzo di gioventù sta crescendo?
quando te eri giovane, ti sparavi le pugnette con ambra a non è la rai, per favore. Te e i tuoi amici esattamente come i giovani d'oggi. Punto.
Gli adolescenti di oggi sono nati negli anni 90, gente nata con internet, Berlusconi al governo, il grande fardello, l'isola e il daveblog ()e te invece andavi in discoteca alla domenica pomeriggio, vedevi non è la rai e biutiful, e giocavi già alla playstation.
non è che cambi molto sai![]()
in realtà li scrive e bastaOriginariamente inviato da albgen
colpa dei genitori.
come si fa a lasciarli inviare 500sms al giorno? sono quasi 8 euro al giorno e per 30 giorni sono 240euro.
![]()
senza mandarli
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma poi, che ti frega, che coi sintomi che hai detto di avere e' gia' tanto se arrivi al weekend?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma neanche per il cazzo.Originariamente inviato da lookha
ma se per favore, ma sei hai meno di 30 anni?
quando te eri giovane, ti sparavi le pugnette con ambra a non è la rai, per favore. Te e i tuoi amici esattamente come i giovani d'oggi. Punto.
Gli adolescenti di oggi sono nati negli anni 90, gente nata con internet, Berlusconi al governo, il grande fardello, l'isola e il daveblog ()e te invece andavi in discoteca alla domenica pomeriggio, vedevi non è la rai e biutiful, e giocavi già alla playstation.
non è che cambi molto sai![]()
Su tutta la linea.
...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede
già, e te vorresti farci credere che hai più di 30 anniOriginariamente inviato da ANIMALE
Ma neanche per il cazzo.
Su tutta la linea.
ma per favore![]()
Pensavo ai posteri.Originariamente inviato da Druzya
ma poi, che ti frega, che coi sintomi che hai detto di avere e' gia' tanto se arrivi al weekend?![]()
...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede
si 6 euro di canone mensile e vale solo per i primi 100.Originariamente inviato da LaJe
Tu no conoscere Zero Limits di Vodafone![]()
ma forse è cosi
Originariamente inviato da fcaldera
in realtà li scrive e basta
senza mandarli
I got the remedy
cmq, saranno parenti lontani di questi qui
http://200.82.82.212/index.php?secc=nota&nid=23126