appunto, quindi non capisco il senso della domanda inizialeOriginariamente inviato da trinityck
appunto![]()
![]()
appunto, quindi non capisco il senso della domanda inizialeOriginariamente inviato da trinityck
appunto![]()
![]()
sono troppo impegnate a combattere in quella che dovrebbe essere una missione di pace in aghanistan..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
perché non era una domanda. E' anzi una affermazione piuttosto scontataOriginariamente inviato da fulgeenia
appunto, quindi non capisco il senso della domanda iniziale![]()
Siccome fai A e non fai B, il tuo fare A è pretestuoso e posso permettermi di sminuirlo a prescindere senza entrare nel merito passando dalla tua presunta incoerenza.
Cioè siccome non ho argomenti contro A, sminuisco te![]()
Parti dal presupposto che il candidato sostenuto dai rivoltosi sia un paladino della democrazia, della pace e della libertà e che da presidente avrebbe rivoluzionato l'Iran... ne siamo sicuri?Originariamente inviato da trinityck
Voglio dire, quelli che hanno manifestato contro Bush, contro Berlusconi, contro Blair... "terroristi", "dittatori!", "guerrafondai!"
Dove sono? Perché non manifestano contro il regime iraniano?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
gnocca3d?
sinceramente non ci sono prove di brogli o altro, o almeno io non ne sono a conoscenza![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non è detto. Visto che Teheran ha usato violenza contro i manifestanti, oscurato ogni tv oppostrice, bloccato l'accesso ai social network più diffusi etc etc non è sufficiente a scendere in piazza?Originariamente inviato da vificunero
Parti dal presupposto che il candidato sostenuto dai rivoltosi sia un paladino della democrazia, della pace e della libertà e che da presidente avrebbe rivoluzionato l'Iran... ne siamo sicuri?![]()
anch'io se mi rinchiudo in cantina per i prossimi dieci anni e ne esco fuori non sono a conoscenza di molti fattiOriginariamente inviato da hfish
sinceramente non ci sono prove di brogli o altro, o almeno io non ne sono a conoscenza![]()
![]()
Originariamente inviato da hfish
Ahahahahahah, questa è l'affermazione migliore del 3d, le altre posso capirle e condividerle o meno, ma questa le batte tutte.
Allora vediamo se ho capito, in Italia siamo in uno stato palesemente democratico ma la maggioranza degli utenti del forum, tu in primis, asserite che i pazzi siano quelli che come me non si accorgano di essere sotto dittatura, in Iran dove decine di migliaia di persone stanno manifestando, dove ci sono dei MORTI... "io non sono a conoscenza di brogli elettorali".
FE-NO-ME-NO!
Blog Last update 26/06/2012
Mah, personalmente non saprei. Non è che il resto dell'anno la situazione sia diversa. Certo uno coglie l'occasione. D'altra parte le stesse elezioni sono ben lontane dal definirsi democratiche. Sì insomma sono più una farsa, farsi... capita?Originariamente inviato da trinityck
non è detto. Visto che Teheran ha usato violenza contro i manifestanti, oscurato ogni tv oppostrice, bloccato l'accesso ai social network più diffusi etc etc non è sufficiente a scendere in piazza?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa