Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    c'e' un solo problema: parli in un modo che e' a meta' tra un politicoso e un testimone di geova

Il petrolio, è un dato di fatto, è alle ultime gocce e le previsioni sono di una durata che varia tra i 5 ed i 10 anni,
    Dopo questa brillante introduzione ho smesso di leggere.

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Originariamente inviato da NyXo
    c'e' un solo problema: parli in un modo che e' a meta' tra un politicoso e un testimone di geova
    ahahahahahaah!
    Simpatica questa, è la prima volta che la sento...
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Originariamente inviato da wop82
    Dopo questa brillante introduzione ho smesso di leggere.
    Il petrolio non è un'energia pulita, ed inoltre non è rinnovabile, portandoci lentamente al suo esaurimento.
    Così può andar meglio?
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Originariamente inviato da @DI3GO@
    Così può andar meglio?

Il petrolio non è un'energia, bensì una fonte energetica e non continuo perchè non vorrei passare per il saputello di turno.

Tuttavia se si vuole risultare minimamente credibili bisognerebbe saper almeno scrivere in italiano, oltre che avere delle conoscenze specifiche negli argomenti che si intendono trattare.

Originariamente inviato da wop82
    Il petrolio non è un'energia, bensì una fonte energetica e non continuo perchè non vorrei passare per il saputello di turno.

Tuttavia se si vuole risultare minimamente credibili bisognerebbe saper almeno scrivere in italiano, oltre che avere delle conoscenze specifiche negli argomenti che si intendono trattare.
    1. Grazie
    2. Hai perfettamente ragione, ma la credibilità, i nostri politici attuali lo insegnano, non è solamente fatta di belle parole ed un italiano impeccabile, ma di contenuti. In questo caso concordo con te. Ho sbagliato in pieno nell'esprimermi e per questo nuovamente ti ringrazio.

Buona notte a tutti

Originariamente inviato da @DI3GO@

2. Hai perfettamente ragione, ma la credibilità, i nostri politici attuali lo insegnano, non è solamente fatta di belle parole ed un italiano impeccabile, ma di contenuti. In questo caso concordo con te. Ho sbagliato in pieno nell'esprimermi e per questo nuovamente ti ringrazio.

Buona notte a tutti
    vero. e' fatta di atteggiamenti.
    infatti non ho ancora capito l'attinenza del titolo con il post: dovrei aiutarti in cosa?
    e' un titolo truffaldino, e lo sai.

aurevoir

Originariamente inviato da NyXo

infatti non ho ancora capito l'attinenza del titolo con il post: dovrei aiutarti in cosa?

Dovresti aiutarlo a stilare un programma politico partendo da quei punti già presenti nel link sopracitato.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    che significa "le tue modifiche sono state salvate" ? :master:

Originariamente inviato da djciko
    che significa "le tue modifiche sono state salvate" ? :master:
    letto dove?

Permessi di invio