non si spiegano le battuteOriginariamente inviato da miki.
eh beh, considerato che non servono piu' gli inviti per avere una gmail, e' utilissimo![]()
![]()
non si spiegano le battuteOriginariamente inviato da miki.
eh beh, considerato che non servono piu' gli inviti per avere una gmail, e' utilissimo![]()
![]()
prova sui siti delle università.. qui dalle mie parti edinburgh, aberdeen, dundee, saint andrews, in genere sui siti è spiegato tutto.Originariamente inviato da Ma, te, oh.
denghius.
oh si quello si, intendevo più che altro giudizi "esterni"Originariamente inviato da scimmietta1
prova sui siti delle università.. qui dalle mie parti edinburgh, aberdeen, dundee, saint andrews, in genere sui siti è spiegato tutto.
certo, in un sito dell'università puoi capire come funziona ma già meno quanto possa essere utile un corso rispetto a un altro.
comunque certo, sicuramente più utile che farlo in italia
comunque grazie
intendevo che spesse volte ci sono anche informazioni su ospitalità, come si vive, comunità presenti nel territorio.. Disponibilità alloggi e agevolazioni per studenti stranieri etc..Originariamente inviato da Ma, te, oh.
oh si quello si, intendevo più che altro giudizi "esterni"
certo, in un sito dell'università puoi capire come funziona ma già meno quanto possa essere utile un corso rispetto a un altro.
comunque certo, sicuramente più utile che farlo in italia
comunque grazie![]()
ah ok avevo capito maleOriginariamente inviato da scimmietta1
intendevo che spesse volte ci sono anche informazioni su ospitalità, come si vive, comunità presenti nel territorio.. Disponibilità alloggi e agevolazioni per studenti stranieri etc..![]()
ok allora grazie di più
ad aberdeen, almeno alla facoltà di lifescience dan pure il portatile per studiare ai PhD studentOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
ah ok avevo capito male
ok allora grazie di più![]()
ma perchè aberdeen mi fa venire in mente questo?
http://www.youtube.com/watch?v=-eF_zh2ovlQ
ah no è riverdale.
boh.
però suonerebbe bene "aberdeen, stramba città!"
vabbè ora mi metto i vostri link in un dossier segreto
aberdeen angusOriginariamente inviato da scimmietta1
ad aberdeen, almeno alla facoltà di lifescience dan pure il portatile per studiare ai PhD student![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.