Non sono sicuro che [la sensitiva] mi abbia detto la verità - ha raccontato Clooney ad un amico - ma io voglio crederle![]()
Non sono sicuro che [la sensitiva] mi abbia detto la verità - ha raccontato Clooney ad un amico - ma io voglio crederle![]()
Originariamente inviato da krakovia
18 anni con un maiale ti cambiano la vita :lario:![]()
se avessi uptonter ti uptonterei![]()
ditemi che è una bufala vi prego??
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
No, è scritto ovunque che è un maiale.Originariamente inviato da bootzenn
ditemi che è una bufala vi prego??
ma non potevo nascere io bello e pieno di soldi
invece sei brutto e morto di fame?Originariamente inviato da Alex D.
ma non potevo nascere io bello e pieno di soldi
cacchio allora è meglio non infierire dicendoti pure l'idea che si fa uno leggendoti
Originariamente inviato da ant_alt
invece sei brutto e morto di fame?
cacchio allora è meglio non infierire dicendoti pure l'idea che si fa uno leggendoti
perchè leggendomi non si capiva già?
che sei brutto e morto di fame non tanto, ma che hai due neuroni in pipe uno in lettura e uno in scrittura un pò siOriginariamente inviato da Alex D.
perchè leggendomi non si capiva già?
Originariamente inviato da ant_alt
che sei brutto e morto di fame non tanto, ma che hai due neuroni in pipe uno in lettura e uno in scrittura un pò si
allora è meglio che cominci ad isolarmi dal mondo e rifarmi una vita qui in internet
esatto, visto che ora ti bastano i contatti delle tue amiche e non le loro lingue le cederesti gentilmente a me?Originariamente inviato da Alex D.
allora è meglio che cominci ad isolarmi dal mondo e rifarmi una vita qui in internet