Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

    Re: Perchè i professori universitari fanno così!!

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Esame di Analisi I, scritto passato brillantemente.

    Mi ha chiesto la definizione di integrale definito. Io prendo e comincio
    "Sia y=f( x ) l'equazione di una funzione continua"
    Stop, mi ferma e non va bene perchè l'integrale definito non si spiega con la funzione continua
    e che y = f( x ) è una funzione, non l'equazione di una funzione.
    Allora io dico "Ma io ho studiato sul libro di XXX - YYY e lì dice così"
    Lei non mi crede. Spunta il libro e faccio notare che ho ragione io
    Risposta: "Eh YYY è morto e XXX è andato in pensione."

    Risultato: 20
    Certo, come no.
    Avresti dovuto comprare il libro che ha scritto lei...

    Sapevo di alcuni professori che usavano siglare i libri all'esame, per evitare acquisti di seconda mano o prestiti.

    BASTARDI!
    Ciao!

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da XWolverineX
    ........
    I docenti univ. si dividono in tre grandi categorie: s.,cattivi,e giusti.
    Io li ho avuti tutti e tre....

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da XWolverineX
    No, ma sono già tornato a casa con un esame in piu'( magra consolazione )
    Bravo Non è una magra consolazione.

  4. #14

    Re: Perchè i professori universitari fanno così!!

    seguire le lezioni a volte aiuta

  5. #15
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Ok, malumore passato.
    Sono contento del 20.
    E se poi te ne penti?

    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.