A casa ho fastweb e mi trovo molto bene, viaggio regolarmente su 6-7 mega.
Però è un prenderci, tanta gente non è contenta.
![]()
A casa ho fastweb e mi trovo molto bene, viaggio regolarmente su 6-7 mega.
Però è un prenderci, tanta gente non è contenta.
![]()
Ma se io chiedessi il codice di migrazione e annullassi l'offerta ADSL di Tele2 non recedendo il contratto telefonico, attivando l'offerta 20 MB di Superadsl a quanto mi ammonterebbe il canone mensile? Non ricordo quanto costi il piano telefonico a sé della Tele2 per poter aggiungere il canone di una ADSL di un altro gestore.
L'offerta standard di tele2 non prevede alcun canone, al limite il solo costo di cambio contratto.
Mi informerei però bene dal nuovo gestore adsl se si può attivare il servizio sulla linea tele2.
Personalmente, visto che con tele2 hai un sacco di problemi, abbandonerei del tutto tele2.
Oltretutto in caso di problemi con un secondo gestore avresti solo dei rimpalli di responsabilità.
![]()
No, non mi pare di aver richiesto l'offerta standard. Ho sottoscritto un TuttoIncluso che includeva sia le chiamate ai fissi urbane ed interurbane gratis ad un canone mensile, sia l'ADSL flat 2 Mbps (dicono loro) ad un canone mensile.
Per cui non so se posso disdire una parte dell'offerta o se devo necessariamente annullare l'intera offerta.
Ieri mia madre si è informata con i condomini e con coloro, sue amiche, che abitano in zone limitrofe alla nostra zona e che usano il servizio Tele2. A quanto pare i problemi con la linea fissa sembrano essersi apparentemente risolti; mentre i loro figli ravvisano una irritante lentezza dell'ADSL, che in alcuni casi raggiunge anche velocità più basse della mia. E nessuno di loro dispone di computer vecchi. Hanno tutti ottimi computer, chi notebook, chi desktop, con ottime prestazioni. Quindi è un problema dipendente da Tele2.
Ho chiesto di poter cambiare linea ADSL, mi hanno dato l'ok. Adesso aspetto il responso della Tele2 che mi comunichi cosa posso disdire e a quali costi. Vorrei passare alla 20 MB di Infostrada, che precedentemente ho avuto e con la quale ho riscontrato problemi solo con il pc vecchio, che non riusciva, per sue prestazioni, a raggiungere velocità. Nel notebook di mio fratello andava molto bene.