Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
    Io volevo cominciare a settembre a far qualcosa di simile ancora prima che mi succedesse questo meraviglioso fatto

Papà m ha chiesto se voglio lo spray al peperoncino. Penso che non ci farò una sega, se ho paura è paura e basta
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da LaJe
    Io volevo cominciare a settembre a far qualcosa di simile ancora prima che mi succedesse questo meraviglioso fatto

Papà m ha chiesto se voglio lo spray al peperoncino. Penso che non ci farò una sega, se ho paura è paura e basta
    la paura è controllabile, se hai più fiducia nella sacra arte del CalcioNeiCoglioni :maestroYOGURT:

scherzi a parte mi diceva questa che ti danno un'iniezione di fiducia mica da scherzo. Non vorrei dirti na puttanata ma mi sembra che avessero fatto anche degli incontri con psicologi e sociologi durante il corso.
    Cacca!

Utente di HTML.it

sai cos'è...
    è che di solito ho paura anche di "rispondere" in maniera aggressiva
    per quanto possa avere le mani pesanti... siamo 1 a 1 e donna contro uomo...
    nn mi fiderei neanche di tirargli un calcio nelle pelotas...
    avrei paura di farlo incazzare solo di più...

oramai ho risolto uscendo sempre accompagnata da amici...

l'unica cosa che è rimasta è la stazione di chivasso dopo le 20,00... un incubo...
    nn so se tu ci sia mai capitata... ma nn c'è un'anima viva... solo facce poco raccomandabili...
    ed è completamente buia...
    ciao ciao... forse un giorno...

E' buono sulla pasta

Ovviamente lo dico per sdrammatizzare!

No, non sono in grado di controllare una beata mazza io!

Non mi sono mai fatta problemi, è capitato in altre situazioni persone che mi seguissero, ma bastava mandarle a fanculo che tornava indietro o al massimo ti insultavano di risposta, ma mai una cosa così. Son sempre stata intransigente con gli uomini appiccicosi o rompicoglioni, ma sta volta no, mi ha fatto paura...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

No, non sono in grado di controllare una beata mazza io!

Non mi sono mai fatta problemi, è capitato in altre situazioni persone che mi seguissero, ma bastava mandarle a fanculo che tornava indietro o al massimo ti insultavano di risposta, ma mai una cosa così. Son sempre stata intransigente con gli uomini appiccicosi o rompicoglioni, ma sta volta no, mi ha fatto paura...
    Non c'è nulla di male, ora devi provare a convogliare la paura, trasformala in qualcosa d'altro ma cerca di non farti condizionare. Altrimenti diventa un limite per la tua vita...
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da delfina blu
    Non c'è nulla di male, ora devi provare a convogliare la paura, trasformala in qualcosa d'altro ma cerca di non farti condizionare. Altrimenti diventa un limite per la tua vita...
    Corso di autodifesa. Non vedo soluzione migliore.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da valuzza
    l'unica cosa che è rimasta è la stazione di chivasso dopo le 20,00... un incubo...
    nn so se tu ci sia mai capitata... ma nn c'è un'anima viva... solo facce poco raccomandabili...
    ed è completamente buia...
    Guarda dov'ero io sabato c'è un bel via vai di gente, è la zona tra Rimini e Riccione dove ci sono tutti gli stabilimenti balneari aperti anche di sera e si entra gratis per ballare, bere ecc...

Essendo gratis e abbastanza isolato (intorno ci son le ex colonie fasciste per metà abitate da persone non italiane) ci si trova di tutto: dal napoletano che cerca la bellaragazzadirimini, al riminese rompicazzo, alla squadra d calcio d forlì ( ) ecc...

Poi parcheggi in mezzo ai campi, tra le vie interne che non becchi un'anima viva perché la gente è tutta sui vialoni.
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da goat
    Corso di autodifesa. Non vedo soluzione migliore.
    si ma.. se con un calcio lo faccio incazzare di più e mi tira fuori una mannaia...
    o peggio... chiama un paio di amici?...
    nn so' io nn mi fido molto di sta cosa...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it
    Mi spiace je. Forse e' il caso di prendere qualche lezione di una qualche arte marziale. Tae Kwon do ad esempio e' efficace, aerobico e fa venire un lato b che neanche Michelangelo
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio