allora ho fatto bene a editare, io ridevo per il post di ranmaOriginariamente inviato da NyXo
cmq ridevo per la risposta di nillio![]()
allora ho fatto bene a editare, io ridevo per il post di ranmaOriginariamente inviato da NyXo
cmq ridevo per la risposta di nillio![]()
be', e' la stessa cosaOriginariamente inviato da aeterna
allora ho fatto bene a editare, io ridevo per il post di ranma![]()
Che cazzo avrete da ridere lo sapete solo voi.
...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede
siamo contenti perche' ci amiamoOriginariamente inviato da ANIMALE
Che cazzo avrete da ridere lo sapete solo voi.![]()
Ranma ha 28 anni![]()
Ero andata in profilo per vedere se era maggiorenne![]()
Il re è nudo (cit).
old, ci sono già almeno due thread aperti, scegli quello che ti piace di più e posta lì.Originariamente inviato da ANIMALE
Che cazzo avrete da ridere lo sapete solo voi.
ah perchè l'america non troverà un pretesto per infilarcisi (una cazzata di israele per esempio)?Originariamente inviato da nillio
Ranma ha 28 anni![]()
Ero andata in profilo per vedere se era maggiorenne![]()
quale sarebbe sta gran cazzata? perché credete che obama sia diverso dagli altri?
Che poi sarò cinico, insensibile e menefreghista. Ma la gente muore in guerre civili e non ogni giorno.
La guerra in Somalia per esempio non se la fila nessuno.
Voglio capire in base a cosa hai detto ciò...Ranma ha detto una cosa giustaOriginariamente inviato da nillio
Bisognerebbe fare uno studio, per capire cosa spinge la gente come te a dire cazzate senza avere la più piccola idea di cosa stia parlando![]()
, l'America si è infilata in qualsiasi guerra/scaramuccia vedi Iraq/Afghanistan, il disastro alle torri gemelle è stato solo il pretesto...il resto è quello che tutti sappiamo...
![]()
Un'intervento esterno non migliorerebbe le cose, l'unica speranza sarebbe che con il tempo riescano ad abbattere i poteri religiosi di chi deve accettare le candidature. Ma ci credo credo poco.
Perchè hai sparato per fare il figo, quasi certamente non hai letto il post di apertura, non ti prendi neanche la briga di informarti riguardo alla politica e alla situazione internazionale, non conosci affatto l'attuale posizione degli USA a proposito di Israele, non sai cos'ha fatto Obama appena eletto per quanto concerne il medio oriente, eccetera, eccetera, eccetera.Originariamente inviato da Ranma2
ah perchè l'america non troverà un pretesto per infilarcisi (una cazzata di israele per esempio)?
quale sarebbe sta gran cazzata? perché credete che obama sia diverso dagli altri?
Che poi sarò cinico, insensibile e menefreghista. Ma la gente muore in guerre civili e non ogni giorno.
La guerra in Somalia per esempio non se la fila nessuno.
Hai postato basandoti su di un luogo comune (attualmente sbagliato, ma non lo sai ovviamente) desunto probabilmente da quello che leggi qui e che senti dire dagli amicici e dalle persone che ritieni fighe.
Preciso, speculare, a quelli che sparano a zero su Microsoft perchè è di moda, ma non sanno neanche di cosa parlano, e soprattutto non sanno usare per niente il piccì
PS - Se non cogli la differenza tra la Somalia e l'Iran, il loro rispettivo peso internazionale e i motivi per cui il peso è diverso > è diverso l'interesse sui casini che succedono in quei paesi, non fai che confermare quanto sopra.
Il re è nudo (cit).