Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    cmq ridevo per la risposta di nillio
    allora ho fatto bene a editare, io ridevo per il post di ranma

Originariamente inviato da aeterna
    allora ho fatto bene a editare, io ridevo per il post di ranma
    be', e' la stessa cosa

Che cazzo avrete da ridere lo sapete solo voi.
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

Originariamente inviato da ANIMALE
    siamo contenti perche' ci amiamo

Utente di HTML.it
    Ranma ha 28 anni

Ero andata in profilo per vedere se era maggiorenne
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Originariamente inviato da ANIMALE
    old, ci sono già almeno due thread aperti, scegli quello che ti piace di più e posta lì.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da nillio
    Ranma ha 28 anni

Ero andata in profilo per vedere se era maggiorenne
    ah perchè l'america non troverà un pretesto per infilarcisi (una cazzata di israele per esempio)?

quale sarebbe sta gran cazzata? perché credete che obama sia diverso dagli altri?

Che poi sarò cinico, insensibile e menefreghista. Ma la gente muore in guerre civili e non ogni giorno.

La guerra in Somalia per esempio non se la fila nessuno.

Originariamente inviato da nillio
    Bisognerebbe fare uno studio, per capire cosa spinge la gente come te a dire cazzate senza avere la più piccola idea di cosa stia parlando
    Voglio capire in base a cosa hai detto ciò...Ranma ha detto una cosa giusta , l'America si è infilata in qualsiasi guerra/scaramuccia vedi Iraq/Afghanistan, il disastro alle torri gemelle è stato solo il pretesto...il resto è quello che tutti sappiamo...

Un'intervento esterno non migliorerebbe le cose, l'unica speranza sarebbe che con il tempo riescano ad abbattere i poteri religiosi di chi deve accettare le candidature. Ma ci credo credo poco.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ranma2
    ah perchè l'america non troverà un pretesto per infilarcisi (una cazzata di israele per esempio)?

quale sarebbe sta gran cazzata? perché credete che obama sia diverso dagli altri?

Che poi sarò cinico, insensibile e menefreghista. Ma la gente muore in guerre civili e non ogni giorno.

La guerra in Somalia per esempio non se la fila nessuno.
    Perchè hai sparato per fare il figo, quasi certamente non hai letto il post di apertura, non ti prendi neanche la briga di informarti riguardo alla politica e alla situazione internazionale, non conosci affatto l'attuale posizione degli USA a proposito di Israele, non sai cos'ha fatto Obama appena eletto per quanto concerne il medio oriente, eccetera, eccetera, eccetera.

Hai postato basandoti su di un luogo comune (attualmente sbagliato, ma non lo sai ovviamente) desunto probabilmente da quello che leggi qui e che senti dire dagli amicici e dalle persone che ritieni fighe.
    Preciso, speculare, a quelli che sparano a zero su Microsoft perchè è di moda, ma non sanno neanche di cosa parlano, e soprattutto non sanno usare per niente il piccì

PS - Se non cogli la differenza tra la Somalia e l'Iran, il loro rispettivo peso internazionale e i motivi per cui il peso è diverso > è diverso l'interesse sui casini che succedono in quei paesi, non fai che confermare quanto sopra.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio