primo!
[EDIT]
no cacchio, solo secondo
[/EDIT]
primo!
[EDIT]
no cacchio, solo secondo
[/EDIT]
Frustrato è un insulto?
No perchè non so come sentirmi ora![]()
mi sento epitetato offensivamente.Originariamente inviato da sacristofelico
ha ha e ancora ha
Va,tornate a disquisire di papi e di varie menate gnocchettose che è meglio,a ciascuno il suo....
D'altronde in un forum di alcolisti,comunisti,no globalisti e frustrati di varia natura la cui unica aspirazione appagante nella vita è fare a cazzotti con la polizia,non si può pretendere più di tanto......
bye.
adesso pigio il pulsante "gnè" e chiedo che ti bannino.
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Originariamente inviato da Drean
mi sento epitetato offensivamente.
adesso pigio il pulsante "gnè" e chiedo che ti bannino.![]()
Parolaccia.Originariamente inviato da sacristofelico
ha ha e ancora ha
Va,tornate a disquisire di papi e di varie menate gnocchettose che è meglio,a ciascuno il suo....
D'altronde in un forum di alcolisti,comunisti,no globalisti e frustrati di varia natura la cui unica aspirazione appagante nella vita è fare a cazzotti con la polizia,non si può pretendere più di tanto......
bye.
Bannatelo.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
fiquo.Originariamente inviato da sacristofelico
![]()
hai imparato a usare le matite colorate?
sei fai il bravo ti compro i pennarelli
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
se ti sei stufato del giochino non puoi andartene da solo senza smerigliare gli zebedei a chi deve moderare?
bah...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
dai, solo perché non sapevi un cazzo della vicenda Andreotti e ignoravi che le prestazioni mediche fossero esenti IVA non è il caso di tirare fuori tutto 'sto rancore, capita a tutti di fare figure di merda. A te regolarmente, ma prendila con filosofia, su.Originariamente inviato da sacristofelico
Originariamente inviato da gioggio
se ti sei stufato del giochino non puoi andartene da solo senza smerigliare gli zebedei a chi deve moderare?
bah...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.