Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da fcaldera
    ma tu avevi parlato di puntate basse... quello è da 150 euro
    Shhhh...io non gliel'avrei fatto notare :bastardo:

ma tu avevi parlato di puntate basse... quello è da 150 euro
    Quello è un freeroll, l'iscrizione è gratuita ma le opportunità di vincita sono bassissime perchè si parte in tanti... normalmente 3000, quella sera eran solo 1014. Tutti i freeroll sono gratuiti , ce ne sono una media di uno ogni 2/3 ore e hanno monepremi da 100euro in su... sono una cosa promozionale.

I tornei che pago normalmente sono da 0,5centesimi e 90 giocatori (9 tavoli). Vincono i primi 18, il primo becca 9euro il diciottesimo 0,54centesimi

Dov'eri prima di nascere?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ah...ci sono anche i fake rolex :master: :master:

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Giusto per far vedere la frequenza dei freeroll di GD e anche quanto siano popolati, occorre tener d'occhio quando aprono le iscrizioni ma è un modo per guadagnare bonus che si possono usare per iscriversi a tornei dove si vincono soldi veri. Se ci si gestisce è carina la cosa.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da TheFeco
    Quello è un freeroll, l'iscrizione è gratuita ma le opportunità di vincita sono bassissime perchè si parte in tanti... normalmente 3000, quella sera eran solo 1014. Tutti i freeroll sono gratuiti , ce ne sono una media di uno ogni 2/3 ore e hanno monepremi da 100euro in su... sono una cosa promozionale.

I tornei che pago normalmente sono da 0,5centesimi e 90 giocatori (9 tavoli). Vincono i primi 18, il primo becca 9euro il diciottesimo 0,54centesimi

con 90 giocatori ti ritroverai spesso sempre su tavoli da 9... non trovi difficile gestire questa situazione (anche perchè finisci in tavoli con gente sempre più "grossa") ?
    Cosa ti spinge a scegliere tavoli multipli?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da oronze
    784264f8dc357a4f826c5ef4 :master: sarà mica l'md5("scemo chi legge")?
    Originariamente inviato da oronze
    ah...ci sono anche i fake rolex :master: :master:
    Forse dovevo sprecare qualche secondo in più per la censura

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Forse dovevo sprecare qualche secondo in più per la censura
    qualcuno in meno....hai messo l'alpha aggiuntiva al livello

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

con 90 giocatori ti ritroverai spesso sempre su tavoli da 9... non trovi difficile gestire questa situazione (anche perchè finisci in tavoli con gente sempre più "grossa") ?
    Cosa ti spinge a scegliere tavoli multipli?
    Hai ragione, giocando così si finisce col non conoscere mai gli avversari che si avvicendano troppo in fretta. Quello che mi spinge a giocarci è che così facendo ho misurato che mi conviene economicamente. Al tavolo singolo sembrerebbe sempre che incappo in un professionista che, per esperienza o fortuna, mi spenna. Ai multi tavolo riesco spesso ad arrivare in zona punti e, molto raramente, a piazzarmi fra i primi... questo magari perchè tutti i novellini finisccono lì o perchè la loro durata prevede che tu possa aspettare più a lungo che ti capiti una buona mano per andare all-in

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Hai ragione, giocando così si finisce col non conoscere mai gli avversari che si avvicendano troppo in fretta. Quello che mi spinge a giocarci è che così facendo ho misurato che mi conviene economicamente. Al tavolo singolo sembrerebbe sempre che incappo in un professionista che, per esperienza o fortuna, mi spenna. Ai multi tavolo riesco spesso ad arrivare in zona punti e, molto raramente, a piazzarmi fra i primi... questo magari perchè tutti i novellini finisccono lì o perchè la loro durata prevede che tu possa aspettare più a lungo che ti capiti una buona mano per andare all-in
    ma non è peggio uscire perchè un tizio fa all-in tipo con 4♣-7♥ ?
    Cioè se il buy-in è basso rischi di trovare più gente che tenta la fortuna che altro...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ma non è peggio uscire perchè un tizio fa all-in tipo con 4♣-7♥ ?
    Cioè se il buy-in è basso rischi di trovare più gente che tenta la fortuna che altro...
    col tempo impari a gestirla questa situazione e a trarne vantaggio.

certo, ogni tanto becchi la sculata da bestemmie a catena, ma satisticamente sul lungo periodo ci guadagni

Permessi di invio