mah la cbf600 carenata non sa di niente. piuttosto è più carina la yamaha diversion nuova..
sta storia del colore che si scolorisce, in una moto così recente, mi sembra un po' assurda :master:
mah la cbf600 carenata non sa di niente. piuttosto è più carina la yamaha diversion nuova..
sta storia del colore che si scolorisce, in una moto così recente, mi sembra un po' assurda :master:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ma nel caso si scolorisse in maniera inguardabile (perchè altrimenti chissenefrega)... costa così tanto farla riverniciare?![]()
considerando che non è carenata con 3/400 euro al massimo te la dovresti cavare
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Come pensavo... tra l'altro i pezzi in plastica non so nemmeno se ci sia bisogno di riverniciarli! Penso dipenda dalla qualità del materiale... :master:Originariamente inviato da hfish
considerando che non è carenata con 3/400 euro al massimo te la dovresti cavare
se la vernice tende a scolorire direi proprio che vanno riverniciati![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
boh... la mia smart, che praticamente è fatta di plastica, quando la lavo torna praticamente nuova (per tonalità e lucidità della vernice... i graffi non contano ovviamente)!
Lo stesso non posso dire di molte altre auto "metalliche" che ho avuto!" Per questo dicevo che magari sulla plastica c'è qualche speranza...![]()