eddai fate una prova
la nostra segretaria fa morire dal ridere
"pronto casa Cometti?"
![]()
![]()
eddai fate una prova
la nostra segretaria fa morire dal ridere
"pronto casa Cometti?"
![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ho problemi a controllare la gelosia, niente di problematico. Lui è lì a Parma per lavoro.Originariamente inviato da electric_g
che è successo?![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma in che paesino vivi? il 56k almeno ce l'hai?Originariamente inviato da fred84
da me omnitel non esiste più da ormai qualche anno![]()
posso fare sconti sulla mia squadra di cecchiniOriginariamente inviato da LaJe
Ho problemi a controllare la gelosia, niente di problematico. Lui è lì a Parma per lavoro.![]()
![]()
Nope.
Piena di figa ParmaOriginariamente inviato da LaJe
Ho problemi a controllare la gelosia, niente di problematico. Lui è lì a Parma per lavoro.![]()
![]()
no no scherzavo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Il problema è tutto intorno a te.
Ma a me, non più Uodafuon.
Preferisco vedere le mie mani grondanti di sangue umano, grazie del pensieroOriginariamente inviato da electric_g
posso fare sconti sulla mia squadra di cecchini![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Si ma tra qualche ora torna nella sua merdosa Verona eh, mica a vita a ParmaOriginariamente inviato da indre
Piena di figa Parma![]()
no no scherzavo![]()
![]()
Semplicemente Me
no a Parma se la tirano tutte, per quello sta tranquillaOriginariamente inviato da indre
Piena di figa Parma![]()
![]()
![]()
Nope.
Qui nessun problema, ma ho la Marconifone, intieramente intorno a lo mondo.
X