BUAHUAHUAHUA...Originariamente inviato da ilgiovo
io ieri sono andato a letto alle 3.15 perchè lei mi ha chiamato a mezzanotte e mezza e mi ha detto che aveva tanta voglia di vedermi![]()
Se mi capita, io chiudo![]()
BUAHUAHUAHUA...Originariamente inviato da ilgiovo
io ieri sono andato a letto alle 3.15 perchè lei mi ha chiamato a mezzanotte e mezza e mi ha detto che aveva tanta voglia di vedermi![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma daiii che son le cose più belle quelle lìOriginariamente inviato da ilgiovo
![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
..io sono in ansissima..
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
io sono in ferie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io mi sono rotto le palle da un pezzo
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Puoi dirlo sorellaOriginariamente inviato da ZuperDani
uh, che chiulo![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Io stanotte ho preso sonno alle 3.00 perchè i porci che abitano ai piani di sopra (io sono al piano terra e la mia stanza da sul giardino), sono rientrati all'1.00 e per una buona mezz'ora sono rimasti fuori a ridere e scherzare. Sono uscito a chiedere loro di togliersi dai maroni, ma loro niente, hanno continuato tranquillamente e non è la prima volta. Dal 1 luglio cambio casa.Originariamente inviato da ilgiovo
picccola lei![]()
ora sono un misto tra uno zombie e un pirla, ma i feel good paraparaparapà.
cosa, di avere voglia di vederlo a mezzanotte e mezza o che lui si faccia 280 km per venire a trovarti a mezzanotte e mezza ?Originariamente inviato da LaJe
BUAHUAHUAHUA...
![]()
Cacca!
Può farlo tranquillamente, ma se m tiene al telefono troppo mi sale l'angoscia e chiudoOriginariamente inviato da ilgiovo
cosa, di avere voglia di vederlo a mezzanotte e mezza o che lui si faccia 280 km per venire a trovarti a mezzanotte e mezza ?![]()
![]()
Mese prossimo sono a Verona...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
A me ieri invece è arrivata la motina nuova (si fa per dire, è del '92) e oggi pomeriggio inizio il nuovo lavoro, quindi sono contentissimoOriginariamente inviato da Rouge83
devo fare il lavoro di due persone...e sono tanto tanto incazzusa![]()
![]()
E tu corri a lavorare che non ti puoi permettere di perdere tempo![]()