Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: ...Un altro lunedì...

Originariamente inviato da ilgiovo
    io ieri sono andato a letto alle 3.15 perchè lei mi ha chiamato a mezzanotte e mezza e mi ha detto che aveva tanta voglia di vedermi
    BUAHUAHUAHUA...

Se mi capita, io chiudo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

io ieri sono andato a letto alle 3.15 perchè lei mi ha chiamato a mezzanotte e mezza e mi ha detto che aveva tanta voglia di vedermi
    ma daiii che son le cose più belle quelle lì
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

..io sono in ansissima..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io sono in ferie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io mi sono rotto le palle da un pezzo
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Re: Re: Re: ...Un altro lunedì...

Originariamente inviato da ZuperDani
    uh, che chiulo
    Puoi dirlo sorella
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

picccola lei

ora sono un misto tra uno zombie e un pirla, ma i feel good paraparaparapà.
    Io stanotte ho preso sonno alle 3.00 perchè i porci che abitano ai piani di sopra (io sono al piano terra e la mia stanza da sul giardino), sono rientrati all'1.00 e per una buona mezz'ora sono rimasti fuori a ridere e scherzare. Sono uscito a chiedere loro di togliersi dai maroni, ma loro niente, hanno continuato tranquillamente e non è la prima volta. Dal 1 luglio cambio casa.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da LaJe
    BUAHUAHUAHUA...

Se mi capita, io chiudo
    cosa, di avere voglia di vederlo a mezzanotte e mezza o che lui si faccia 280 km per venire a trovarti a mezzanotte e mezza ?
    Cacca!

cosa, di avere voglia di vederlo a mezzanotte e mezza o che lui si faccia 280 km per venire a trovarti a mezzanotte e mezza ?
    Può farlo tranquillamente, ma se m tiene al telefono troppo mi sale l'angoscia e chiudo

Mese prossimo sono a Verona...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: ...Un altro lunedì...

Originariamente inviato da Rouge83
    devo fare il lavoro di due persone...e sono tanto tanto incazzusa
    A me ieri invece è arrivata la motina nuova (si fa per dire, è del '92) e oggi pomeriggio inizio il nuovo lavoro, quindi sono contentissimo

E tu corri a lavorare che non ti puoi permettere di perdere tempo

Permessi di invio