corsa e addominali per levare la panzetta, ridurre drasticamente carboidrati e grassi affinché funzioni.
corsa e addominali per levare la panzetta, ridurre drasticamente carboidrati e grassi affinché funzioni.
colazione abbondante (la 1° vera cosa per iniziare a dimagrire)
no alcool
corri un po'
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Potresti portari a pranzo uno come me che ti aiuti a mangiare tutto ciò che c'è sul vassoio.
dì alla barista che non fai il minatore di mestiere.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ma smettila che è la dieta della domenica ? su....Originariamente inviato da bootzenn
colazione abbondante (la 1° vera cosa per iniziare a dimagrire)
no alcool
corri un po'
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Per la barista... Mi sono attrezzato con pistola e bilancia.
Cosa intendete per una "colazione abbondante"?
Quindi ci lascio sul piatto le mozzarelle?
Ora vo a nutrirmi un po'.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Scolta lascialo perdereOriginariamente inviato da Reiuky
Cosa intendete per una "colazione abbondante"?![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
fai 200 di pasta oggi, che tutto sto scrivere deve averti sfiancato.Originariamente inviato da Reiuky
Per la barista... Mi sono attrezzato con pistola e bilancia.
Cosa intendete per una "colazione abbondante"?
Quindi ci lascio sul piatto le mozzarelle?
Ora vo a nutrirmi un po'.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
150 gr di pasta (con un condimento molto leggero non un dito d'olio) non mi sembrano tantissimi. Dipende da cosa mangi durante il giorno.
Oppure il fatto che una persona deve mangiare sui 2000 kcal al giorno e' una cavolata
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.