Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
    Originariamente inviato da LaJe
    Depeche Mode: Enjoy The Silence, Never Let Me Down Again, Walking in My Shoes, Question of Time, GoodNight Lovers, I Feel you, FreeLove, I Feel Loved, The World in My Eyes, I just can't get enough
    personal jesus 'ndo sta?
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Originariamente inviato da ilgiovo
    led: impossibile solo 10 canzoni, comunque: the song remain the same, rain song, you shook me, Your Time Is Gonna Come, Black Mountain Side, Communication Breakdown, Good Times, Bad Times, Heartbreaker, Celebration Day, Since I've Been Loving You, Going to California, Over the Hills and Far Away, Dancing Days, D'yer Mak'er, Nobody's Fault But Mine, All My Love
    (ho saltato volutamente stairway to heaven, Whole Lotta Love, rock'n'roll che oramai mi escono dalle orecchie). In alcuni casi potrei mettere la versione live di "how the west was won", che è una bomba.
    aggiungerei "No quarter" e "The rain song"
    ACDC: It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll), T.N.T. , The Jack, Jailbreak, Down payment blues, Highway to Hell, Hells Bells, Shoot to thrill, Back In Black, Rock and Roll ain't Noise Pollution, You Shook Me All Night Long, For Those About to Rock (We Salute You), Thunderstruck, Hard as a Rock
    aggiungerei: Riff raff, Beating around the bush, That's the way I wanna R'n'R, Let there be rock, Dirty deeds done dirt cheap
    Van Halen qui è più semplice, hanno fatto relativamente poco di indimenticabile, tutto concentrato in pochi album imperdibili... quindi:
    Running with the devil/Eruption, Ain't talkin' 'bout love, You really got me (cover), Atomic punk, Little dreamer, Somebody get me a doctor, Spanish fly, Beautiful girls, Hang 'em high, Jump, Hot for teacher.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    ma ci mancano i metallica

cioè chiudede il 3d per manifesta inutilità

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da jsmoran
    the rain song è la seconda che ho messo
    no quarter, dipende se gli piacciono più i led "rocknroll" o i led più complessi e psichedelici.
    Cacca!

Originariamente inviato da eddie felson
    personal jesus 'ndo sta?
    Me la son ricordata dopo infatti. Direi di togliere I Feel Loved e aggiungerla Sono arrivata in fondo col pensiero 'ho dimenticato qualcosa'
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    se vuoi, mettici pure quelli.. basta che siano 10 canzoni 10..
    Innuendo - I'm Going Slighty Mad - A Kind Of Magic - Princes Of The Universe - Who Wants To Live Forever - The Show Must Go On - Under Pressure - It's A Beautiful Day - Made In Heaven - The Hitman
    e poi... millemila altre... ma io mi sto drogando con queste oggi...
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da valuzza
    Innuendo - I'm Going Slighty Mad - A Kind Of Magic - Princes Of The Universe - Who Wants To Live Forever - The Show Must Go On - Under Pressure - It's A Beautiful Day - Made In Heaven - The Hitman
    e poi... millemila altre... ma io mi sto drogando con queste oggi...
    a me fanno impazzire i queen vocali e rock e pimpanti, più che quelli epici ma tristi tipo "Who Wants To Live Forever - The Show Must Go On"

tipo praticamente tutto il greatest hits I, fai prima invece che vedere le canzoni per singolo album
    o canzoni tipo "coming soon"
    Cacca!

Utente di HTML.it
    a me fanno impazzire i queen vocali e rock e pimpanti, più che quelli epici ma tristi tipo "Who Wants To Live Forever - The Show Must Go On"

tipo praticamente tutto il greatest hits I, fai prima invece che vedere le canzoni per singolo album
    o canzoni tipo "coming soon"
    a me piacciono praticamente tutte...
    poi in base alla giornata mi faccio la mia selezione...
    ade esempio "i want to break free" che adoro nella lista nn c'è perchè oggi nn la sto ascoltando...
    domani potrei avere una lista diversa...

cosa intendi per canzoni tipo coming soon? :master:

Princes Of The Universe la trovo di una potenza mostruosa...

"And here we are, we're the princes of the universe
    Here we belong, fighting for survival
    We've come to be the rulers of you aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalll..."

Originariamente inviato da valuzza
    a me piacciono praticamente tutte...
    poi in base alla giornata mi faccio la mia selezione...
    ade esempio "i want to break free" che adoro nella lista nn c'è perchè oggi nn la sto ascoltando...
    domani potrei avere una lista diversa...

cosa intendi per canzoni tipo coming soon? :master:

Princes Of The Universe la trovo di una potenza mostruosa...
    princess of the universe è SPAZIALE.

intendo briose, con molti coretti sciubidubidù, chitarra ritmata e solistica, la struttura complessa ed orchestrale, tipo killer queen o appunto coming soon.

comunque hai ragione, sono belle tutte, dipende dal momento
    Cacca!

Utente di HTML.it
    princess of the universe è SPAZIALE.

intendo briose, con molti coretti sciubidubidù, chitarra ritmata e solistica, la struttura complessa ed orchestrale, tipo killer queen o appunto coming soon.

comunque hai ragione, sono belle tutte, dipende dal momento
    chissà perchè leggendo coming soon nn mi è venuta in mente la canzone ma il programma di trailer...
    per come lo hai buttato nella frase nn ho collegato subito...

Permessi di invio