ne riparliamo dopo pranzoOriginariamente inviato da Rouge83
mangiarla una volta all'anno mica si muore...![]()
ne riparliamo dopo pranzoOriginariamente inviato da Rouge83
mangiarla una volta all'anno mica si muore...![]()
comunque preferirei il tonno alla simmenthal
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io me la fo cetrioli e mais![]()
![]()
Nient'altro. Ne mangerei a chili!
![]()
sì, io al naturale però, perchè quell'olio delle scatolette mi dà acidità di stomaco signora miaOriginariamente inviato da miki.
comunque preferirei il tonno alla simmenthal
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Gloglotto
ne riparliamo dopo pranzo![]()
ancora viva![]()
@uanne: vero il tonno è meglio ma ultimamente mi ha un po' stancato
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Tonno, mais e Emmental a tocchi!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ah si, anch'io al naturale che mi piace di piu'Originariamente inviato da Uanne
sì, io al naturale però, perchè quell'olio delle scatolette mi dà acidità di stomaco signora mia
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da krakovia
piuttosto che la simmenthal azzanno una pantegana viva![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
non è dettoOriginariamente inviato da Rouge83
mangiarla una volta all'anno mica si muore...
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
mi hai fatto ricordare la bruttissima pubblicità che gira oraOriginariamente inviato da massi71
una donna perde tutto il suo fascino quando ha sul piatto di fronte una Simmenthal![]()
Nope.