:master:Originariamente inviato da badcat
Credo Domenix
:master:Originariamente inviato da badcat
Credo Domenix
Il che?Originariamente inviato da rrobalzi
Alle 3 di pomeriggio? C'avete il 90ista?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Penso sia colui che si mette a 90, ma forse ho capito male ioOriginariamente inviato da badcat
Il che?![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Viene definito così il ragazzo che viene mandato alla bersagliera per 3 mesi (90 giorni) a sostituire i postini che vanno in ferie.Originariamente inviato da badcat
Il che?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non ha scritto che era per mangiarloOriginariamente inviato da leon4rdo
ti fai un panino col salame a quest'ora?![]()
![]()
Cacca!
Dovrebbe essere obbligatorio, per gli esercizi che vendono carne, esporre animali viviOriginariamente inviato da DeBe II
Ma dai, cosi ti fanno sentire in colpa![]()
E' come una macelleria che avevo visto che teneva fuori mucche e maili in un recinto, piuttosto che comprare il prosciutti ti veniva di fargli le coccole.![]()
Il re è nudo (cit).
Dai, un uomo lo troverai anche tu.Originariamente inviato da LaJe
Penso sia colui che si mette a 90, ma forse ho capito male io![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Già fatto grazieOriginariamente inviato da rrobalzi
Dai, un uomo lo troverai anche tu.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da rrobalzi
Viene definito così il ragazzo che viene mandato alla bersagliera per 3 mesi (90 giorni) a sostituire i postini che vanno in ferie.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Capirei da parte di un'attivista vegetariana, ma chi deve vendermi il prosciutto deve invogliare a mangiarlo, mica a fargli i grattini.Originariamente inviato da nillio
Dovrebbe essere obbligatorio, per gli esercizi che vendono carne, esporre animali vivi![]()
![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!