Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Re: Il ddl sicurezza è legge

Originariamente inviato da scimmietta1
    e l'Italia muore
    Dopo di lei grazie.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    3 anni per insulto a pubblico ufficiale..ma stiamo scherzando vero ?... 3 anni di vita per una parola ? ....
    Ma chissà se vale anche per la formula "E' mia opinione che XXXX sia una testa di cazzo."
    Se mi condanassero... significherebbe che non ho diritto ad avere una opinione.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    no, significherebbe che non hai diritto ad esprimerla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da goat
    Ma chissà se vale anche per la formula "E' mia opinione che XXXX sia una testa di cazzo."
    Se mi condanassero... significherebbe che non ho diritto ad avere una opinione.
    Bhè ste leggi sono le avvisaglie chiare della rinascita del fascismo in italia.
    50 anni dopo viene dimostratoc he gli italiani continuano a non capire.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da hfish
    no, significherebbe che non hai diritto ad esprimerla
    Ah, ok. E io chissà che mi credevo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: Re: Re: Re: Il ddl sicurezza è legge

Originariamente inviato da aeterna
    se dobbiamo procedere a slogan allora mi adatto, sennò il signor scimmietta o tu in sua vece, potreste anche chiarire quel concetto.
    Sai cos'è questo Ddl secondo la mia umile e misera opinione? Uno specchio per allodole.
    A convincerti di 'sta cosa non ci provo nemmeno, perchè di convincerti non me ne frega niente.
    Cazzi di voi italiani, adesso.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: Re: Re: Re: Il ddl sicurezza è legge

Originariamente inviato da aeterna
    se dobbiamo procedere a slogan allora mi adatto, sennò il signor scimmietta o tu in sua vece, potreste anche chiarire quel concetto.
    A me sembra che tra tutte le critiche che possono affondare questo ddl scegli solo di affrontare gli slogan.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    3 anni per insulto a pubblico ufficiale..ma stiamo scherzando vero ?... 3 anni di vita per una parola ? ....
    a parte che si parlerà di 3 anni, al massimo...non 3 anni per ogni cosa.

ma perchè è così scandalosa la cosa?...tu hai mai visto come si comportano certi delinquenti?...altro che vaffanculo...certi si permettono di peggio....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    se un poliziotto comincia a manganellarmi senza motivo (possibilità neanche troppo remota) permetti che almeno un "fermati pezzo di cretino" voglia dirglielo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da spizzico
    a parte che si parlerà di 3 anni, al massimo...non 3 anni per ogni cosa.

ma perchè è così scandalosa la cosa?...tu hai mai visto come si comportano certi delinquenti?...altro che vaffanculo...certi si permettono di peggio....
    Se per una offesa a un pubblico ufficiale puoi arrivare a prendere 3 anni, metti che ci scappi anche un cazzotto (aggressione) o aggiungi qualche altro reato di circostanza (non so, furto) pagheresti di più che a commettere uno stupro (da 5 a 10).
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio