Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: login logout

Il mio sito è già on line www.crenos.eu ma vorri adattare le pagine php che ho visto in questo sito al mio.
    O meglio vorrei che nel momento che l'utente clicca su "per ordinare" gli si aprisse una pagina come le mie solo con la autenticazione o la registrazione.
    Questo non lo so fare perchè sono un autodidatta e non conosco l'interazione tra pagine html e php.
    Non conosco il linguaggio php e siccome non faccio solo questo nella vita ma sto anche dietro alla mia attività, chiedevo solo una mano per le modifiche opportune a quello che ho già fatto.
    Accetterei anche qualche parere a proposito.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Se fossi in te, farei fare il sito da un'azienda specializzata nel settore del web.
    Il sito che ho visto, che hai linkato, non è molto ben visibile per un utente che ci accede.

La grafica è pessima.

Visto che hai problemi con php ti consiglio di farlo fare da qualcuno che ha tempo per farlo e che è il suo lavoro.

ciao

Per fare una cosa semplice, dato che presumo tu sia alle prime armi con php, crea una cartella dove dentro ci metti i file da proteggere e poi leggi qualcosa sulla protezione con .htaccess e .htpasswd

fai in modo che gli utenti si registrino via email scegliendo user e pass, e manualmente le inserisci tu nei file .htaccess e .htpasswd

E' una soluzione piuttosto semplice ma funzionale. Penso che realizzare un database per gestire gli utenti sia ad un passo successivo, dovresti studiare un po' di php.

ciao e in bocca al lupo

Permessi di invio