Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    Originariamente inviato da seifer is back
    che roba da sfigati.. io preferisco ammazzarmi di pugnette...
    Tu non capisci, seifer la potenza di questa cosa.
    Metti che incontro Rouge83 e yaya.
    Dico: ciao, ragazze, come va? Sapete, io ho questo.

E tiro fuori dai pantaloni il mio Puchi Puchi.

Capisci che loro si innamorano subito di me e mi saltano addosso chiedendomi in sposo.
    E' un oggetto indispensabile.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Capisci che loro si innamorano subito di me e mi saltano addosso chiedendomi in sposo.
    pensavo che avessimo giā fissato le nozze indipendentemente da quel cazzarello sbavoso ora a me sta bene che ci sia anche rouge eh, ma esigo un po' di rispetto cristo santo: dimmelo per tempo che porto i giochini

Originariamente inviato da yaya
    pensavo che avessimo giā fissato le nozze indipendentemente da quel cazzarello sbavoso ora a me sta bene che ci sia anche rouge eh, ma esigo un po' di rispetto cristo santo: dimmelo per tempo che porto i giochini
    Tesoro, amore, č che volevo farti una sorpresa, solo che sai come sono, non riesco a trattenermi...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Tu non capisci, seifer la potenza di questa cosa.
    Metti che incontro Rouge83 e yaya.
    Dico: ciao, ragazze, come va? Sapete, io ho questo.

E tiro fuori dai pantaloni il mio Puchi Puchi.

io da piccolo avevo l'aggeggino giapponese con 18 pulsanini colorati, ognuno dei quali, emetteva un suono diverso.

Entrai in classe alle 8 di mattina con quell'affare attaccato ai passanti dei jeans con la stessa sicumera di bruce willis in canottiera mentre gli sparano addosso con una mitragliatrice vulcan.

Tutta la classe era estasiata dal mio piccolo gioiello.. Ma ancora Elena non era arrivata a scuola, quel giorno aveva il vaccino per la poliomelite ed entrava nel pomeriggio.

Alle 13, finalmente, quando lei arrivō subito corse da me, desiderosa di farmi provare cose a me ancora ignote, in cambio solo di vedere quanto fossi bravo ad usare il mio attrezzo.

Con il cuore in gola,sganciai il moschettone, presi l'aggeggino e con la boria di giudice dellacorte suprema americana, premetti due tastini.

Ne uscė fuori un rantolo agghianciante, segno evidente della fine delle batterie, e la faccia disgustata di Elena črimasta scolpita nella mia mente per tutta la vita.

Da allora diffido di queste macchinette elettriche infernali.

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    il mio Puchi Puchi.

L'ho inventato iooooooo

Puchi puchi pupų. Pa!
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

Re: Il vero amore di ogni nerd

"Puchi Puchi".
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    io da piccolo avevo l'aggeggino giapponese con 18 pulsanini colorati, ognuno dei quali, emetteva un suono diverso.

Entrai in classe alle 8 di mattina con quell'affare attaccato ai passanti dei jeans con la stessa sicumera di bruce willis in canottiera mentre gli sparano addosso con una mitragliatrice vulcan.

Tutta la classe era estasiata dal mio piccolo gioiello.. Ma ancora Elena non era arrivata a scuola, quel giorno aveva il vaccino per la poliomelite ed entrava nel pomeriggio.

Alle 13, finalmente, quando lei arrivō subito corse da me, desiderosa di farmi provare cose a me ancora ignote, in cambio solo di vedere quanto fossi bravo ad usare il mio attrezzo.

Con il cuore in gola,sganciai il moschettone, presi l'aggeggino e con la boria di giudice dellacorte suprema americana, premetti due tastini.

Ne uscė fuori un rantolo agghianciante, segno evidente della fine delle batterie, e la faccia disgustata di Elena črimasta scolpita nella mia mente per tutta la vita.

Da allora diffido di queste macchinette elettriche infernali.

bellissima

(e un encomio speciale per la spaziatura )

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da rebelia
    (e un encomio speciale per la spaziatura )
    E' un proverbio ?

Permessi di invio