ciao belli i mobili e anche il sito![]()
ciao belli i mobili e anche il sito![]()
http://www.eshop-europe.com 200.000 annunci gratuiti con saldi, sconti, prezzi bassi, prezzi shock articoli
Comunque se pre questioni di tempo, o per altro, hai bisogno di un grafico, mi propongo io.
ciao se ti rivolgi al mio portale stanno risolvendo dei problemini poi sistemeremo la homepage meglio
http://www.eshop-europe.com 200.000 annunci gratuiti con saldi, sconti, prezzi bassi, prezzi shock articoli
Parl'avo all'autore del topic, ma se a qualcuno serve un grafico/webmaster io sono comunque disponibile![]()
ahahaha ok se sento notizie ti avviso![]()
Mi sembra un buon sito:
Pulito, validato, leggero.
![]()
problema risolto... riferisco la soluzione nell'eventualità che possa servire ad altri:Originariamente inviato da markslim
ciao a tutti... premetto che non conosco php (veramente non so un sacco di cose... eheheh) però mi arrangio
ho creato un form in una pagina html per iscriversi alla newsletter
htto://www.biancoarredi.it/iscriviti-alla-newsletter-bianco-arredamenti.html
servizio offerto con l'hosting di aruba: sapete come funziona? create una lista di distribuzione ad es newsletter@tuosito.com quindi è possibile iscriversi inviando un'email a questo indirizzo newsletter-subscribe@tuosito.com
quindi cosa ho fatto: ho realizzato un form in modo da spedire dal web un'email all'indirizzo newsletter-subscribe@tuosito.com - il form nella pagina html passa solo l'indirizzo email (ad es ciccio@ciccio.com) ad una pagina php rimediata sul web la quale invia un'email vuota all'indirizzo newsletter-subscribe@tuositosuaruba.it ... il problema è che il tutto funziona solo che invece di iscrivere l'indirizzo email ciccio@ciccio.com viene iscritto l'indirizzo newsletter-subscribe@tuosito.com
se nella pagina php inserisco come destinatatio la mia email invece che
newsletter-subscribe@tuositosuaruba.it l'email mi arriva come da ciccio@ciccio.com
mi date qualche dritta? la pagina è consultabile al link sopra... per non perdermi eventuali iscritti ho sostituitonella pagina in php l'indirizzo newsletter-subscribe@biancoarredi.it con un indirizzo email classico news@biancoarredi.it in questo modo ricevo le iscrizioni come email ma poi, se non risolvo, dovrò manualmente caricarmi i dati.
saluti, marco
ho modificato la pagina php in modo che il modulo invii un'email all'utente stesso dall'indirizzo newsletter-subscribe@biancoarredi.it invitandolo a confermare l'iscrizione rispondendo con un'email vuota... funziona...
m.
Originariamente inviato da mtullio
Mi sembra un buon sito:
Pulito, validato, leggero.
![]()
bè non mi sembra proprio validato...
@markslim: l'hai fatto con i frames?!
E comunque ha un layout tabellare... peccato perché la grafica e' sobria e pulita e mi piace... pero' le tabelle...
![]()
Liberté | Egalité | Fraternité
ciao Immaginando
ho usato i frames solo per incorporare la paginetta con le statistiche... non so usare i fogli di stile quindi mi arrangio con le tabelle... il risultato mi sembra comunque buono ed il cliente ha già i suoi riscontri...
mi spieghi quali possono essere i problemi relativi all'uso di frames e sito non validato?
grazie
Originariamente inviato da markslim
ciao Immaginando
ho usato i frames solo per incorporare la paginetta con le statistiche... non so usare i fogli di stile quindi mi arrangio con le tabelle... il risultato mi sembra comunque buono ed il cliente ha già i suoi riscontri...
mi spieghi quali possono essere i problemi relativi all'uso di frames e sito non validato?
grazie
Ciao markslim.
se devi x forza utilizzare i frames (anche se non capisco a cosa servano) usa il giusto doctype:
Avere un sito non validato o comunque tutto intabellato come il tuo va a discapito dell'usabilità e l'accessibilità del sito stesso.Codice PHP:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd">
Oltre ad essere meno considerato dai motori di ricerca.
Ciao
![]()
Liberté | Egalité | Fraternité