Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Capisco la tragedia, ma lui č proprio un co...one

Originariamente inviato da scimmietta1
    tu parti dal presupposto che fosse una semiautomatica.. poteva essere un revolver..
    cmq si hai ragione su tutto.. e cmq le armi si puliscono si scariche, ma anche senza nessun in giro.. la mia arma non dicevo neanche dove la mettevo ai miei famigliari.. e prima cosa che facevo rientrando a casa era togliere il caricatore.. e mai e poi mai si deve aver il colpo in canna in una semiautomatica se non in vista di utilizzarla
    anche fosse stato un revolver, quando fai pulizia i cilindri del tamburo li pulisci, no?
    concordo cmq nell'assoluto deserto intorno a chi pulisce un'arma. papā non mi ha mai fatto vedere come puliva il fucile, lo faceva sempre in garage, e una volta pulito era sempre sotto chiave in casa, scarico, e con i pallettoni in un'altra stanza
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da skidx
    esatto.
    Son pieni gli archivi della cronaca di tiratori precisissimi "per sbaglio"...
    non hai idea del cagotto che ci č preso qualche volta nei boschi mentre giocavamo a soft air
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

quando feci il servizio militare, essendo stato esente marcia per un problema al ginocchio, mi ritrovai per diversi giorni a pulire tutte le armi del deposito. Il caporale che mi insegnō a smontare i mitragliatori, mi disse che le armi non vanno mai trattate con disinvoltura. Anche quando sei certo che siano scariche. Mi disse di questa antica superstizione, secondo la quale se sei troppo disinvolto con un'arma, questa si "carichi da sola". Ovvio che nessuna arma si carichi da sola, ma la cosa rende bene l'idea: anche quando pensi che il colpo non ci sia, puō esserci. E mi č capitato di trovare proiettili di varie dimensioni ancora in canna ad armi che dovevano essere matematicamente scariche. Una volta anche nella camera di carico del cannoncino di un VCC-1: la spostammo in due e la poggiamo con un tonfo su un tavolino, con la canna rivolta direttamente verso lo spaccio. Apro lo sportello e dentro c'era questa bella suppostona da 20 cm.
    Per questo mi incazzo quando vedo dei militari presidiare con la canna rivolta ad altezza uomo. La canna va sempre rivolta verso il basso, quando si imbraccia un'arma.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da skidx
    č la scusa pių vecchia del mondo, quella della pulizia dell'arma... strano che gli abbiano creduto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da FranŠesco
    La canna va sempre rivolta verso il basso, quando si imbraccia un'arma.
    Anche perchč se no si sporca tutta l'asse

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Anche perchč se no si sporca tutta l'asse

Beh, la mattina post-nottebrava č sempre un problema rivolgere la canna verso il basso
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

ieri notte ho rischiato la vita per 50 metri. Stavo uscendo verso le 5 e mezza da un locale per andare al parcheggio che si trova davanti al locale e ai bordi di una rotonda.
    Sento un rumore di gomme fortessimo misto a motore che sgasa.
    Un secondo dopo vedo questa macchina in derapata che dritta prende il bordo esterno della rotonda e fa un salto tipo A-Team di una decina di metri

nel salto, passa esattamente tra due pali, atterra a 1 metro da un macchina e con li nessuno...
    risultato una tipa che scende dal sedile passeggero e vomita dallo spavento, due ruote completamente sfondate, il davanti della macchina che ha ceduto a seguito dell'atterraggio...

e il tipo che guidava che trovava scuse tipo " non ho visto la rotonda ...stavo andando piano..."

Sto ā@#@ā@āōā ha preso la rotonda a 90 km/h con una jeeep per giunta...

quando succedono incidenti, di qualsiasi tipo non certo solo automobilistici, si cerca sempre di dare la colpa a qualcosa...i mi chiedo piuttosto perchč si č messo a pulire la pistola davanti alla ragazza ma soprattutto che culo ha avuto a prenderla esattamente in testa..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da FranŠesco
    La canna va sempre rivolta verso il basso, quando si imbraccia un'arma.

che sia carica o scarica che sia ...

prima legge fondamentale quando si maneggia un'arma da fuoco
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente bannato
    ma non potrebbe essere
    stronza cosė impari a fartela con l'idraulico pem!
    agente non so come sia potuto succedere, la stavo pulendo, ero sicuro che fosse scarica...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    e il tipo che guidava che trovava scuse tipo " non ho visto la rotonda ...stavo andando piano..."

Sto ā@#@ā@āōā ha preso la rotonda a 90 km/h con una jeeep per giunta...
    ora capisci perchč ci sono gli inasprimenti al codice della strada?
    e perchč chi beve e guida č pericoloso?

Permessi di invio