Qui temporaleggia tutte le sere da dieci giorni. Sempre dopo aver innaffiato i fiori.
devi imparare ad avere più fiducia nei previsori del tempo... come me che sono andata in piscina oggi aspettandomi un tempolare pomeridiano e sono tornata con ustioni di terzo grado su tutto il corpo visto che non c'era una nuvola manco a pagarlaOriginariamente inviato da dAb
Qui temporaleggia tutte le sere da dieci giorni. Sempre dopo aver innaffiato i fiori.![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Oggi avevo bisogno di luce fioca per delle riprese e c'era un sole che spaccava le pietre.Originariamente inviato da the_hi†cher
devi imparare ad avere più fiducia nei previsori del tempo... come me che sono andata in piscina oggi aspettandomi un tempolare pomeridiano e sono tornata con ustioni di terzo grado su tutto il corpo visto che non c'era una nuvola manco a pagarla![]()
![]()
scusate se rimango in mutande
qua mi ha preso per il culo in montagna, le nuvole minacciose ci hanno impedito di proseguire verso una via che dicono molto bella, che era ad un'ora di marcia oltre alle 3 che ci eravamo già fatti... così per evitarci il temporale di montagna siamo tornati giù...
il tempo ha tenuto per altre 5 ore![]()
a roma tempo bello e caldissimo, tanti bagni
![]()
io voglio che piova.
da quando ho cambiato casa voglio sempre che piova.
il maltempo è l'unica possibilità di abbassare la temperatura interna della mia mansarda![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
andiamo presto al mattino così ci godiamo un po' di sole prima che arrivi la tempestaOriginariamente inviato da dAb
Oggi avevo bisogno di luce fioca per delle riprese e c'era un sole che spaccava le pietre.
![]()
evabbè, andiamo presto che poi c'è il temporale... e stanotte dormo in piedi come i cavalli visto che l'unico lembo di pelle salvo è la pianta dei piedi![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ti raccomando non te ne portare mai crema solare
così tra un altro paio di sedute diventi pure bella croccante
Qui nel ridente sud itala sono due settimane che fa' mattina bel tempo.. verso le 14 nuvolo alle 17 diluvio