Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    Ciao

    scusa ma non ho capito molto bene:

    quando inserisco la chiave devo mantenere premuto shift fino al riconoscimento della stessa o quando lancio il programma devo mantenere premuto shift?

    Grazie

  2. #12
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    solo quando inserirai la penna nel pc infetto, una volta riconosciuta rilascia il tasto SHIFT e lancia il programma

    Ciao


    PS
    ComboFix l'hai rinominato prima d'avviare il download, vero?
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #13
    Allora ho riprovato come mi hai detto ma purtroppo esce sempre lo stesso messaggio.....

  4. #14
    Veramente combofix è stato rinominato nella fase di salvataggio su PC!!! Ho sbagliato?

  5. #15
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    intendi sul pc infetto?

    Dammi 5 minuti e ti posto il link con il file rinominato correttamente
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #16
    Ciao scusa vedo che sei ofline.... ho scaricato nuovamente il programmino e fatto tutti i passaggi che mi suggerivi ma nulla di fatto
    Devo proprio disperarmi????? VVoVe:

    Comunque grazie per la disponibilità

    Saluti

    Nicografico

  7. #17
    Allora attendo fiduciuso

  8. #18
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    http://www.savefile.com/files/2150516

    il file è zippato, va quindi decompresso prima di essere eseguito.

    Se anche così ti dà lo stesso errore troveremo un'altra soluzione
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  9. #19
    Allora.... niente di buono. Ho effettuato tutti i passaggi, ma sempre lo stesso problema. Ho dimenticato di dirti che ogni volta che ho provato a lanciare il programma e mi è comparsa la scritta, clikkando su ok scompare l'icona del programma. Non so se è normale....

  10. #20
    p.s. il pc infetto ormai è completamente scollegato da internet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.