E per gli alloggi non mi dite nulla? :P
E per gli alloggi non mi dite nulla? :P
Lo dicevo io di aprire un 3D in rilievo su Londra e un altro sui voli low-cost (con annessi aereoporti)![]()
Per gli alloggi, guarda questi link
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1327689
http://forum.html.it/forum/showthrea...o&pagenumber=1
Il London City è il più vicino![]()
Con Gatwick Express arrivi dritto a Victoria e da lì ti muovi con la metro...Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Arriverei venerdi sera verso le 22:30....ma probabilmente arrivo a gatwick.
Ci si vede sto weekend? :P
js, dove le cerchi le offerte? :P
Per l'albergo cerca su venere.com (io mi sono sempre trovato bene... leggi SEMPRE i commenti degli utenti), oppure se vuoi un hotel NUOVO, ma a basso costo prova a vedere quelli della Easyjet: www.easyhotel.com (anche con questo mi sono trovato molto bene per 4 giorni)!
Come zona dove alloggiare io consiglio sempre a tutti Earl's Court! E' fantastica! Vicina al centro, ma relativamente tranquilla, metropolitana comodissima (ci passano la District e la Piccadilly e sei a un tiro di schioppo dalla Circle e da tutte le altre linee), bus notturno abbastanza comodo, tanti locali diversi dove mangiare e qualcuno dove bere, megasupermercato aperto 24/24!
![]()
Io di solito mi fido di www.booking.com, può andare bene anche venere.com, prova su laterooms.com visto che devi arrivare a brevissimo. Tieni conto che alle classificazioni come siamo abituati noi devi togliere almeno una stella, l'hotel tipico londinese ha stanze piccole, bagni claustrofobici e spesso è vecchio e decrepito tranne che nel caso di hotel di lusso o recentemente rimesso a nuovo. Occhio che se vuoi il bagno in camera, non è detto che sia una cosa automatica, anche in un 3 stelle. Cerca la dicitura "en suite".
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Perfetto, grazie mille....sto provando a vedere qualcosa.
Ci vediamo sabato allora![]()
Altra cosa.....per il ritorno comea aeroporto è meglio (in termini di praticità, economicità e tempi di percorrenza dal centro città) Luton o Stansted? Considerate che il prezzo del volo è praticamente identico.
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Altra cosa.....per il ritorno comea aeroporto è meglio (in termini di praticità, economicità e tempi di percorrenza dal centro città) Luton o Stansted? Considerate che il prezzo del volo è praticamente identico.
dai che devo prenotare![]()
![]()
Economicità simile, tempi di percorrenza di poco più alti per Luton.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
E praticita' nel raggiungimento?Originariamente inviato da jsmoran
Economicità simile, tempi di percorrenza di poco più alti per Luton.
Da dove partono gli autobus per i due aeroporti?