ma il problema è lui che è particolarmente sensibile a certe situazioni o è il collega ad esser troppo pesante?
perchè nel primo caso non è che cambiando ambiente risolve qualcosa, rischia di trovar di peggio
ma il problema è lui che è particolarmente sensibile a certe situazioni o è il collega ad esser troppo pesante?
perchè nel primo caso non è che cambiando ambiente risolve qualcosa, rischia di trovar di peggio
no più che altro non trova niente adesso.Originariamente inviato da l'evangelista
ma il problema è lui che è particolarmente sensibile a certe situazioni o è il collega ad esser troppo pesante?
perchè nel primo caso non è che cambiando ambiente risolve qualcosa, rischia di trovar di peggio
E' un po' e un po' da quello che ho visto; si sono trovati il classico filibustiere drittone che pur non essendo un genio riesce a coprire le magagne e il bonaccione che fa bene il suo lavoro. Solo che quest'ultimo è proprio esploso, lo vedo male
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ah, pensavo che anche tu avessi il collega che ti tacchina.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.