Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    ma il problema è lui che è particolarmente sensibile a certe situazioni o è il collega ad esser troppo pesante?
    perchè nel primo caso non è che cambiando ambiente risolve qualcosa, rischia di trovar di peggio

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma il problema è lui che è particolarmente sensibile a certe situazioni o è il collega ad esser troppo pesante?
    perchè nel primo caso non è che cambiando ambiente risolve qualcosa, rischia di trovar di peggio
    no più che altro non trova niente adesso.
    E' un po' e un po' da quello che ho visto; si sono trovati il classico filibustiere drittone che pur non essendo un genio riesce a coprire le magagne e il bonaccione che fa bene il suo lavoro. Solo che quest'ultimo è proprio esploso, lo vedo male
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #13
    Ah, pensavo che anche tu avessi il collega che ti tacchina.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.