Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    piuomeno quanto ti costa il viaggio?

Originariamente inviato da Alex D.
    piuomeno quanto ti costa il viaggio?
    120 euro di aerei
    400 di pass ferroviario
    + quelloche spendo lì (contando che sperabilmente almeno l'80% delle notti ho alloggi gratis)

perchè? :master:

Utente bannato

Re: Re: Re: Conoscitori dell'UK, a me...

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    eh... ho già pagato un boato di pass ferroviario....

io pensavo (viste le ferrovie): di fare edinburgo inverness (eventualmente con tappa a stirling), poi inverness fort william in qualche modo (se esiste una linea di bus....), e fort-william glasgow di nuovo in ferrovia

e torno in italia a nuoto?

grazie anche a te marmotta
    intendevo di non perder tempo a visitarla.. nun c'e' ncazz
    fai edinburgo aberdeen e aberdeen inverness-fort williams.. St andrews e anstruther meritano, stonehaven pure.. fort williams a parte le camminate fa hahare

Re: Re: Re: Re: Conoscitori dell'UK, a me...

Originariamente inviato da scimmietta1
    intendevo di non perder tempo a visitarla.. nun c'e' ncazz
    fai edinburgo aberdeen e aberdeen inverness-fort williams.. St andrews e anstruther meritano, stonehaven pure.. fort williams a parte le camminate fa hahare
    Quoto e se c'e' possibilita' di prendere bus, da Aberdeen si puo' andare al CairnGorm Park . Gia' solo il bus merita ... se non e' troppo grigio!
    Per Aberdeen, bho un paio d'ore aspettando il treno si possono anche passare. La old Aberdeen e' carina.

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    120 euro di aerei
    400 di pass ferroviario
    + quelloche spendo lì (contando che sperabilmente almeno l'80% delle notti ho alloggi gratis)

perchè? :master:

stavo pensando di fare un viaggio simile, ma più low budget ancora del tuo

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    stavo pensando di fare un viaggio simile, ma più low budget ancora del tuo
    allora accattate la macchina.. qui i treni costano.. o prendi il bus.. ce ne sono piu' o meno per tutte le destinazioni.. googla megabus e Xpress

vabbè, scozia a parte nessun'altra dritta?

puoi fare questo nel tragitto verso York

http://www.variousstuff.co.uk/pubs/tp%20pub%20crawl.htm

Se da Londra vai in Scozia in treno, dai distretti dei laghi ci dovresti passare, Windermer , Coniston Water, Ullswater sono i laghi piu' interessanti, ci sono anche un paio di cerchi in pietra, piu' modesti di Stonenge ma sempre pietre vecchie sono
    In estate e' pieno di turisti da far schifo

Se vuoi, puoi fermarti a Lancaster e ti faccio da cicerona per citta' e se sono libera ti porto pure ai laghi...forse
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

tu stavi lì e non dicevi niente?

Il punro è che di posti dove andare ce ne sono tanti e di tempo ce n'è relativamente poco... quindi qualcosa devo tagliare...

il thread dovrebbe servirmi a cpaire cosa tagliare...

Permessi di invio