piuomeno quanto ti costa il viaggio?
120 euro di aereiOriginariamente inviato da Alex D.
400 di pass ferroviario
+ quelloche spendo lì (contando che sperabilmente almeno l'80% delle notti ho alloggi gratis)
perchè? :master:
intendevo di non perder tempo a visitarla.. nun c'e' ncazzOriginariamente inviato da }gu|do[z]{®©
eh... ho già pagato un boato di pass ferroviario....
io pensavo (viste le ferrovie): di fare edinburgo inverness (eventualmente con tappa a stirling), poi inverness fort william in qualche modo (se esiste una linea di bus....), e fort-william glasgow di nuovo in ferrovia
e torno in italia a nuoto?
grazie anche a te marmotta![]()
![]()
fai edinburgo aberdeen e aberdeen inverness-fort williams.. St andrews e anstruther meritano, stonehaven pure.. fort williams a parte le camminate fa hahare![]()
Quoto e se c'e' possibilita' di prendere bus, da Aberdeen si puo' andare al CairnGorm Park . Gia' solo il bus merita ... se non e' troppo grigio!Originariamente inviato da scimmietta1
intendevo di non perder tempo a visitarla.. nun c'e' ncazz![]()
fai edinburgo aberdeen e aberdeen inverness-fort williams.. St andrews e anstruther meritano, stonehaven pure.. fort williams a parte le camminate fa hahare![]()
Per Aberdeen, bho un paio d'ore aspettando il treno si possono anche passare. La old Aberdeen e' carina.
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
120 euro di aerei
400 di pass ferroviario
+ quelloche spendo lì (contando che sperabilmente almeno l'80% delle notti ho alloggi gratis)
perchè? :master:
stavo pensando di fare un viaggio simile, ma più low budget ancora del tuo
allora accattate la macchina.. qui i treni costano.. o prendi il bus.. ce ne sono piu' o meno per tutte le destinazioni.. googla megabus e XpressOriginariamente inviato da Alex D.
stavo pensando di fare un viaggio simile, ma più low budget ancora del tuo![]()
vabbè, scozia a parte nessun'altra dritta?![]()
puoi fare questo nel tragitto verso York
http://www.variousstuff.co.uk/pubs/tp%20pub%20crawl.htm
![]()
Se da Londra vai in Scozia in treno, dai distretti dei laghi ci dovresti passare, Windermer , Coniston Water, Ullswater sono i laghi piu' interessanti, ci sono anche un paio di cerchi in pietra, piu' modesti di Stonenge ma sempre pietre vecchie sono![]()
In estate e' pieno di turisti da far schifo![]()
Se vuoi, puoi fermarti a Lancaster e ti faccio da cicerona per citta' e se sono libera ti porto pure ai laghi...forse![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
tu stavi lì e non dicevi niente?![]()
Il punro è che di posti dove andare ce ne sono tanti e di tempo ce n'è relativamente poco... quindi qualcosa devo tagliare...
il thread dovrebbe servirmi a cpaire cosa tagliare...![]()
![]()