Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Originariamente inviato da jonnym78
    mamma mia che fb facile che hai
    m'ha fatto rosicà

prima contattalo e spiegagli la situazione e vedi che ti risponde.
    è la prima cosa che ho fatto

il prodotto era venduto come nuovo? se si serve scrontrino o fattura, se te lo ha venduto come usato no.
    sì, nuovo... altriemnti ci arrivavo

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Il feedback è l'ultima cosa da lasciare, ricordati che hai 90 giorni per lasciarlo
    Magari ha semplicemente fatto confusione con gli imballaggi, vedi cosa ti risponde
    Al limite chiedigli uno sconto di valore pari alla differenza tra quello bianco e quello nero

Dagli un paio di giorni per rispondere, non è detto che sia sempre attaccato al pc
    Piuttosto è più grave che non ci sia lo scontrino se nell'inserzione c'era scritto nuovo, la garanzia va a farsi benedire
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    se nell'inserzione era specificato che era bianco puoi chiedere il rimborso, in quanto l'oggetto ricevuto non corrisponde a quello in asta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: ebay - lascio feedback negativo?

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

Morale: lascio feedback negativo?
    Dagli un downtont e non se ne parli piú.

Re: ebay - lascio feedback negativo?

ho comprato un eeepc da un signore di udine.
    Io ne ho uno nero e sono di Udine, interessa?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Risposta:

"Ciao Giudo.Gia' un' altro acquirente mi aveva segnalato l'anomalia che sulla scatola c'è il bollino sul bianco e dentro c'è il nero,questo pero' è avvenuto dopo che te l'ho spedito e non ho potuto verificarne l'esatezza della segnalazione.Il tuo NB era ancora sigillato e il bollino è dul bianco?Se errore c'è stato non potevo saperlo anche perchè se lo sapevo stavo 2 secondi a fare l'inserzione con la scritta nero al posto di bianco.Mi dispiace per l'accaduto e se vuoi dammi pure feedback negativo.Saluti."

già che me chiami Giudo me fai girà un po' le pallucce.....

poi detto bollino è un bollino adesivo trasparente con un simbolo di spunta che sul pacco è effettivamente sul bianco (ci sono 6 box.. bianco nero colorati e disegni vari, e il bollino si appiccica su uno) ... sto bollino è però un pelo arricciato sotto... come se fosse stato "delicatamente" staccato e passato sul bianco.

Inoltre dall'altro lato della scatola c'è l'adesivo che indica il contenuto del pacco con il numero di serie del prodotto, e lì dice chiaramente black....

(Della ricevuta/scontrino al momento di questa prima protesta non gli avevo detto.. mi è venuto in mente dopo)

che fo?

Come lo rovino?

ripeto

nell'asta, di cui magari puoi inserire il link, era specificato il colore del notebook? in questo caso puoi chiedere il rimborso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    ripeto

nell'asta, di cui magari puoi inserire il link, era specificato il colore del notebook?
    ripeto: sì (detto al primo post)

in questo caso puoi chiedere il rimborso
    non ho tempo nè voglia di rimandarglielo indietro per sta fesseria... però a livello di principio mi fa incazzare, se c'è malafede intendo.

ripeto: sì (detto al primo post)

non ho tempo nè voglia di rimandarglielo indietro per sta fesseria... però a livello di principio mi fa incazzare, se c'è malafede intendo.
    i termini per il rimborso ci sono, a te la scelta... o te lo tieni così e gli lasci il feed negativo, o lo rimandi indietro e gli lasci lo stesso il feed negativo

io in linea di massima gli risponderei così:

"Il bollino che dici tu è sul bianco, ma trattandosi di un adesivo trasparente può benissimo essere stato staccato e spostato (e in effetti è un po' "arricciato" in un angolo, come fosse stato staccato con le unghie). Inoltre dall'altro lato c'è l'adesivo con la descrizione del modello ed il seriale, e lì dice chiaramente "black". Francamente posso pensare che tu sia in malafede e sapendo che il bianco ha più mercato hai messo l'annuncio per il bianco e ti sei preparato l'alibi del bollino staccandolo e spostandolo. Nel dubbio io comunque segnalo la cosa ad ebay, così in caso di più segnalazioni prendono i dovuti provvedimenti. Se si tratta effettivamente di un errore o ti ha fregato chi li ha venduti a te, mi dispiace ma fa parte dei doveri e dei rischi del tuo mestiere controllare cosa compri e vendi."

ma il punto è... a parte il feedback negativo...posso segnalare la cosa ad ebay senza chiedere però rimborso? (ormai ci ho installato la roba mia.. devo partire a breve e mi serve per il viaggio e ho sin troppo da fare per pensare a farmelo cambiare... però come detto non voglio fargliela passare liscia se c'è malafede)

Permessi di invio