Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcio74
    Un pezzo per volta.
    Hai da poco installato PHP e MySQL vero?
    Prova a fare così: nella cartella di installazione di PHP (che ne so C:/programmi/php/) trovi un file chiamato libmysql.dll.
    Copia quel file nella cartella di installazione di windows (C:/WINDOWS).
    Riavvia il server Apache e MySQL e dovrebbe funzionare.

Ciao, ho fatto come mi hai detto qui sopra, ma non mi va ancora, viene fuori questo:

function.mysql-real-escape-string]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 29

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 29

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 29

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 29

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 62

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 62

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 62

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 62

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 65

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\Program Files\EasyPHP 3.0\www\orchestra\do_login.php on line 65
    Query failed

Io vorrei tenere easyphp, mi sono affezionato

Se usi un programma migliore come XAMPP, hai supporto anche per molte più cose, tutto già configurato e più semplice.

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio.
    Ora lo provo.

Ti consiglio anche Wamp.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per il consiglio, funziona

Un'ultima cosa: quando accedo nel mio login mi chiede ulteriore nome e password, cosa sono???

ciao

Permessi di invio