Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146

Discussione: Leggere il futuro

Originariamente inviato da djciko
    voglio sapere se ci credete voi...
    ma secondo te?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da dAb
    No, pero` ricordo che quando eravamo pischelli trovavamo bellissimo fare le sedute spiritiche coi tarocchi, la candela, il piattino e i libri di lovecraft, in un grottesco mix di ogni cosa che avesse una parvenza esoterica. Tentammo di evocare elvis, jim morrison, janis joplin, iggy pop anche se non era ancora morto, il mio gatto morto anni prima, i nonni di chiunque, il vecchio parroco, e quando al "se ci sei dacci un segno" salto` il contatore lasciandoci tutti al buio a fare cacca a spruzzo decidemmo che sarebbe stata l'ultima volta.
    giuro, mi e' successa la stessa cosa, e per davvero.
    nel piano seminterrato della casa dei nonni a Pozzuoli, eravamo con tre americani che tutte le sere ci coinvolgevano a fare cose del genere. all'apertura degli occhi di tutti dopo un comicissimo e dilettantesco "tre !" salto' la corrente ed in 3 secondi eravamo già pigiamati, lavati e dormienti, ognuno nel suo letto.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da skidx
    ma secondo te?
    scommettiamo che c'e' qualcuno che ci crede ? se ha il coraggio di esporsi, ovviamente

Re: Leggere il futuro

Originariamente inviato da djciko
    Avete mai lasciato che qualcuno vi leggesse i tarocchi o le sibille ? Ci credete ?

No perchè stasera, in libreria, mentre cercavo un libro consigliatomi da una OT Star, ("la scimmia nuda") ho comprato questo: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__tarocchi_key.php

(e nei giorni scorsi...sono stato da un "esperto" -tristemente noto- a farmele leggere )
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Maestro vorrei farmi leggere la mano
    Certamente, dammi qua... mhhhhh
    Maestro cosa vede?
    Che non trombi da na vita!
    il tempo si fa i fatti suoi

Per me, l'unico uso buono dei tarocchi, come di altri metodi di "divinazione", è quello spiegato in questo libro. Ovvero come un sistema di simboli atto a leggersi dentro, a interpretare il proprio inconscio e ciò che si è, non per leggere il futuro, cosa del tutto impossibile.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente bannato
    la simbologia e la pratica, a livello puramente culturale, è assai interessante.
    dal punto di vista divinatorio, lo ritengo pericoloso come ogni pratica occulta messa in atto da ciarlatani e maestri di vita vari.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    un mio amico ti dice il futuro leggendoti le carte.

Porello che vuoi, non gli dico nemmeno niente perche' e' come sparare sulla croce rossa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.

Porello che vuoi, non gli dico nemmeno niente perche' e' come sparare sulla croce rossa
    Un po' come chi ci va
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Leggere le carte è facilissimo. Questo ad esempio è un 2 di picche:

Ma molti di voi lo conosceranno già

Permessi di invio