gia consultato kijiji e bakecaOriginariamente inviato da rrobalzi
E che ne so, io sto a Vicenza.
Toh, prova qua.
http://www.kijiji.it/annunci-verona/
Magari tra gli affittuari c'è qualcuno disposto a una tariffa oraria.![]()
ma nada de nada...
gia consultato kijiji e bakecaOriginariamente inviato da rrobalzi
E che ne so, io sto a Vicenza.
Toh, prova qua.
http://www.kijiji.it/annunci-verona/
Magari tra gli affittuari c'è qualcuno disposto a una tariffa oraria.![]()
ma nada de nada...
Originariamente inviato da ilgiovo
sono di verona ma non ho mai avuto la necessità di andare a trombare con la mia amante segreta in un b&b.![]()
Cmq a me in qualsiasi posto se mi presentavo con tranquillità (ma non avevo motivi per comportarmi diversamente) han sempre chiesto solo la carta d'identità di uno solo dei due... Al massimo lei può fingere di essersela dimenticata, o fare la faccia di "VVoVe: mi hanno rubato il portafogli".
Cmq la faccia di palta è sempre il metodo miglioreVai e comportati come se non ci fosse nulla da nascondere.
![]()
Ovviamente tu sai che nel tragitto incontrerai tutti i tuoi e i suoi parenti fino all'ottavo grado, vero?E' una legge matematica, cosiddetta "della coscienza sporca".
![]()
vai con le minorenni?Originariamente inviato da Torry
Buondì! Domanda rivolta ai veronesi:
"Mi sapete indicare qualche fittacamere o B&B ad ore...a Verona?Priorità a quelli che non reputano obbligatorio la consegna del documento di riconoscimento, o perlomeno non tutti e due...
".
Thank's a chi mi sa consigliare
p.s. potete inviarmi in privato eventuali contatti...![]()
Originariamente inviato da ch_kat
Ovviamente tu sai che nel tragitto incontrerai tutti i tuoi e i suoi parenti fino all'ottavo grado, vero?E' una legge matematica, cosiddetta "della coscienza sporca".
![]()
![]()
Affitti camere?Originariamente inviato da ramius
Per quando?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Sto traslocando, quindi ho un appartamento praticamente vuoto.Originariamente inviato da rrobalzi
Affitti camere?![]()
Vediamo quanto e' il budget.![]()
Meglio utonter che mai.
ma quali minorenniiiiii, anzi! Prediligo le mature se è per questo!Originariamente inviato da scimmietta1
vai con le minorenni?![]()
Il problema del documento è dovuto al fatto che quando "gioco fuori casa", e non so se le tipe son sposate, fidanzate, ecc... e dunque non voglio incappare in casini...
preferisco presentarmi con un altro nome
Dunque, il mio pseudo-problema è che ho paura che se consegnando il mio documento, la tipa in questione vede o sente (se pronunciato alla reception) il mio vero nome
![]()
Ommadonna che bordello![]()
dove??? Sto prenotato prima io se sei a VeronaOriginariamente inviato da ramius
Sto traslocando, quindi ho un appartamento praticamente vuoto.
Vediamo quanto e' il budget.![]()
Quanto vuoi?!
ihihihih
E che sei, Berlusconi? Anche sapesse il tuo vero nome, lo pubblica sull'Arena?Originariamente inviato da Torry
ma quali minorenniiiiii, anzi! Prediligo le mature se è per questo!Il problema del documento è dovuto al fatto che quando "gioco fuori casa", e non so se le tipe son sposate, fidanzate, ecc... e dunque non voglio incappare in casini...
preferisco presentarmi con un altro nome
Dunque, il mio pseudo-problema è che ho paura che se consegnando il mio documento, la tipa in questione vede o sente (se pronunciato alla reception) il mio vero nome
![]()
Ommadonna che bordello![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.