Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: dillo con un fiore

Originariamente inviato da ZuperDani
    Faccio una premessa: i vini che prende li ha già assaggiati e li conosce bene.
    Non ho capito cosa vuole fare il cliente di reb: è chiaro che vendere vini online senza che nessuno li abbia mai provati è abbastanza difficile.
    ogni bottiglia è diversa dall'altra, come i fiori ( se non sono vini scrausi di produzione industriale )

i fiori li puoi testare solo guardandoli, il vino no

vendere vini online senza che nessuno li abbia mai provati è abbastanza difficile.
    si, e' una delle difficolta': si tratta di un servizio gia' messo in piedi, che pero' ha difficolta' a partire; ne ha di carattere strutturale e sto scoprendo se ne abbia anche di carattere filosofico (tu compri, tra l'altro mi hai dato un'interessante indicazione di servizio che funziona, altri non comprano per ragioni diverse... )

ho fatto un'analisi tecnica, ho fatto un'analisi di usabilita' e sto cercando di capire (anche per altre strade) se, avendo un sito che funziona dietro, il servizio sarebbe considerato interessante o meno

A Neptune il vino sa sempre di tappo
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    A Neptune il vino sa sempre di tappo
    lo scrivero' senz'altro sul rapporto

avevo letto dild o con un fiore :berto:

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    esperya fa una politica di rimborso per i prodotti anche assaggiati http://www.esperya.com/Esperya/Siamo-fuori-legge.do
    (il sito è mezzo down quindi potrebbe non andare il link al momento )
    credo sia una cosa costosa, però forse è da valutare se bisogna ispirare e acquisire fiducia
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    esperya fa una politica di rimborso per i prodotti anche assaggiati http://www.esperya.com/Esperya/Siamo-fuori-legge.do
    (il sito è mezzo down quindi potrebbe non andare il link al momento )
    credo sia una cosa costosa, però forse è da valutare se bisogna ispirare e acquisire fiducia
    ottima dritta, grassie!

Originariamente inviato da rebelia
    si, e' una delle difficolta': si tratta di un servizio gia' messo in piedi, che pero' ha difficolta' a partire; ne ha di carattere strutturale e sto scoprendo se ne abbia anche di carattere filosofico (tu compri, tra l'altro mi hai dato un'interessante indicazione di servizio che funziona, altri non comprano per ragioni diverse... )

ho fatto un'analisi tecnica, ho fatto un'analisi di usabilita' e sto cercando di capire (anche per altre strade) se, avendo un sito che funziona dietro, il servizio sarebbe considerato interessante o meno
    Per conquistare la fiducia potrebbero utilizzare anche piccoli accorgimenti come quelli di Cibus, appunto. Ad esempio, regalano assaggini di prodotti tipici. Te li mettono direttamente nell'imballo assieme alle bottiglie. Ultimamente sono state tavolette di cioccolato particolari, marmellate, salse.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ecommerce con bottiglie di vino?..

nel'azienda in cui ero prima avevamo fatto questo progetto, è in piedi da 6 anni..
    venduto poco o un cazzo..
    qualcosina sotto natale ma poca roba...
    non lo consiglierei.. inoltre il vino è prodotto particolare... tendenzialmente meglio comprarlo in enoteca..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Per conquistare la fiducia potrebbero utilizzare anche piccoli accorgimenti come quelli di Cibus, appunto. Ad esempio, regalano assaggini di prodotti tipici. Te li mettono direttamente nell'imballo assieme alle bottiglie. Ultimamente sono state tavolette di cioccolato particolari, marmellate, salse.
    ok, me lo segno, anche se temo che sia difficile (cmq ne parlo col cliente, magari lui riesce a trovare una soluzione propobnibile)

Originariamente inviato da indre
    venduto poco o un cazzo... inoltre il vino è prodotto particolare... tendenzialmente meglio comprarlo in enoteca..
    la primissima osservazione che ho fatto al cliente e' stata: "la gente acquista l'olio via internet, ma non il vino, dobbiamo tenerne conto"

Permessi di invio