Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    ho fatto la scansione con malware bytes ma non ha trovato nulla di infetto.
    mi connetto con ALICE ADSL FLAT. Mia sorella ha un pc portatile e si connette wireless con la stessa connessione senza problemi, idem per me con la psp.
    ringrazio vivamente tutti per la collaborazione, ma purtroppo ho necessità di fixare tutto al più presto ragion per cui credo che procederò con la formattazione. mi dispiace non potere essere d'aiuto per altri che magari in futuro avranno il mio stesso problema, ma ripeto, ho necessità di ristabilire la connessione in modo permanente in tempi brevi.
    grazie a tutti comunque
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Visto il ritardo della risposta penso che avrai già iniziato la formattazione
    Comunque visto che tua sorella si collega senza problemi al router e tu ugualmente con la PSP il problema non può essere del modem: tantomeno di dialer visto che usi l'ADSL.
    I dialer sono dei malware che dirottano il numero di connessione del 56k verso numeri a sovraprezzo (144,166 ecc.) e l'ADSL non soffre di questi problemi.
    Sicuramente la causa più probabile, che mi sembra quella più giusta, è che i trojans trovati con Ad-Aware anche se cancellati abbiano lasciato qualche traccia nel registro di Windows: hanno, in pratica, fatto in tempo a creare problemi con il Pc prima che tu li cancellassi.
    Se con HiJackThis non li abbiamo trovati significa che avevano già compiuto il loro lavoro e queste disconnessioni sono la loro conseguenza.
    Detto questo, se ti serve urgentemente la connessione, l'unico modo è formattare.
    Se dovessi avere problemi non esitare a contattarci

grazie
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prego, se hai problemi non esitare a contattarci

Scusate io avrei un problema del tutto analogo a quello riportato in questa discussione, mi allaccio qua o ne apro uno nuovo?

Ho anchio provveduto a cancellare il:
    O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)

ma a tutt'ora i problemi di disconnessione continuano.

La cosa più curiosa è che non mi permette di aggiornare gli antivirus:
    spybot
    malwerebit
    superantispywere

Scusate ho letto sul regolamento la risposta alla domanda sul rifare o meno un altro post... quindi mi sposto da qua e ne apro un'altro

Permessi di invio