Come ho già detto se sono 5 pagine potete anche perdere 5 minuti. Altrimenti lasciate perdere il sito sarà come è sempre stato e mai nessuno si accorgerà della differenza!
Comunque è stato sul serio un insegnamento a scrivere codice pulito.
Come ho già detto se sono 5 pagine potete anche perdere 5 minuti. Altrimenti lasciate perdere il sito sarà come è sempre stato e mai nessuno si accorgerà della differenza!
Comunque è stato sul serio un insegnamento a scrivere codice pulito.
Macbook 1.3'' v5
io scrivo codice pulito, validato, xhtml1strict.Originariamente inviato da KolduS
Come ho già detto se sono 5 pagine potete anche perdere 5 minuti. Altrimenti lasciate perdere il sito sarà come è sempre stato e mai nessuno si accorgerà della differenza!
Comunque è stato sul serio un insegnamento a scrivere codice pulito.
Provo sempre su:
Win: FF, IE6, IE7, IE8, Safari, Chrome, Opera
Mac: Opera, Safari, Firefox
e non ho mai notato problemi di alcun genere![]()
mi sfugge qualcosa?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Blekm, non ho intenzione di farti un riassunto. È sufficientemente spiegato nei link sovrariportati.
Macbook 1.3'' v5
nessun problema, se nessuno mi farà un riassunto prima o poi tanto leggeròOriginariamente inviato da KolduS
Blekm, non ho intenzione di farti un riassunto. È sufficientemente spiegato nei link sovrariportati.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si, quello che è sfuggito a me appena ho letto... immagino...Originariamente inviato da blekm
mi sfugge qualcosa?
Tu salvi in .html le tue xhtml mentre devresti salvarle in .xhtml (e in questo caso avresti degli errori)
((correggetemi se sbaglio...))
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ah, farò una provaOriginariamente inviato da ricman
Si, quello che è sfuggito a me appena ho letto... immagino...
Tu salvi in .html le tue xhtml mentre devresti salvarle in .xhtml (e in questo caso avresti degli errori)
((correggetemi se sbaglio...))
http://www.mrwebmaster.it/xhtml/faq/...xhtml_370.html
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=667805I file XHTML hanno estensione .xhtml?
No. I file XHTML hanno le estensioni del linguaggio in cui viene scritta la pagina, quindi .htm o .html piuttosto che .asp o .php per i file ASP e PHP, e cosi via.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si sbagli. Allore diciamo che se scrivi una pagina in xhtml DEVI salvarla in xhtml o, se in php devi specificare il content type. Solo in quel caso il browser capisce che è xhtml e la interpreta come tale, se non è explorer. Altrimenti al browser il server la manda di dafault in html e così la interpreta il client.
Macbook 1.3'' v5
Blekm quelle faq le ha scritte un essere umano.
Macbook 1.3'' v5
?Originariamente inviato da KolduS
Blekm quelle faq le ha scritte un essere umano.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Dal cellulare sotto il caldo romano non leggo bene, pensavo avessi citato una faq.
Macbook 1.3'' v5