Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    115
    Come ho già detto se sono 5 pagine potete anche perdere 5 minuti. Altrimenti lasciate perdere il sito sarà come è sempre stato e mai nessuno si accorgerà della differenza!

    Comunque è stato sul serio un insegnamento a scrivere codice pulito.
    Macbook 1.3'' v5

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da KolduS
    Come ho già detto se sono 5 pagine potete anche perdere 5 minuti. Altrimenti lasciate perdere il sito sarà come è sempre stato e mai nessuno si accorgerà della differenza!

    Comunque è stato sul serio un insegnamento a scrivere codice pulito.
    io scrivo codice pulito, validato, xhtml1strict.

    Provo sempre su:

    Win: FF, IE6, IE7, IE8, Safari, Chrome, Opera
    Mac: Opera, Safari, Firefox

    e non ho mai notato problemi di alcun genere

    mi sfugge qualcosa?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    115
    Blekm, non ho intenzione di farti un riassunto. È sufficientemente spiegato nei link sovrariportati.
    Macbook 1.3'' v5

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da KolduS
    Blekm, non ho intenzione di farti un riassunto. È sufficientemente spiegato nei link sovrariportati.
    nessun problema, se nessuno mi farà un riassunto prima o poi tanto leggerò
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #15
    Originariamente inviato da blekm
    mi sfugge qualcosa?
    Si, quello che è sfuggito a me appena ho letto... immagino...

    Tu salvi in .html le tue xhtml mentre devresti salvarle in .xhtml (e in questo caso avresti degli errori)

    ((correggetemi se sbaglio...))
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da ricman
    Si, quello che è sfuggito a me appena ho letto... immagino...

    Tu salvi in .html le tue xhtml mentre devresti salvarle in .xhtml (e in questo caso avresti degli errori)

    ((correggetemi se sbaglio...))
    ah, farò una prova

    http://www.mrwebmaster.it/xhtml/faq/...xhtml_370.html

    I file XHTML hanno estensione .xhtml?

    No. I file XHTML hanno le estensioni del linguaggio in cui viene scritta la pagina, quindi .htm o .html piuttosto che .asp o .php per i file ASP e PHP, e cosi via.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=667805
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    115
    Si sbagli. Allore diciamo che se scrivi una pagina in xhtml DEVI salvarla in xhtml o, se in php devi specificare il content type. Solo in quel caso il browser capisce che è xhtml e la interpreta come tale, se non è explorer. Altrimenti al browser il server la manda di dafault in html e così la interpreta il client.
    Macbook 1.3'' v5

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    115
    Blekm quelle faq le ha scritte un essere umano.
    Macbook 1.3'' v5

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da KolduS
    Blekm quelle faq le ha scritte un essere umano.
    ?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    115
    Dal cellulare sotto il caldo romano non leggo bene, pensavo avessi citato una faq.
    Macbook 1.3'' v5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.