Bergamo? Mai sentita....Originariamente inviato da Rouge83
Ti dico solo che una cartolina speditami da Roma l'8 marzo mi è arrivata a Bergamo il 23 marzo![]()
Bergamo? Mai sentita....Originariamente inviato da Rouge83
Ti dico solo che una cartolina speditami da Roma l'8 marzo mi è arrivata a Bergamo il 23 marzo![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
A me hanno perso una raccomandata destinata a CartaSi, la cosa singolare che è arrivata al centro di smistamento di Milano in meno di 24 ore ma non è mai stata consegnata![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
grazie ma se vuoi ti risparmio il costo del corriere e me le puoi portare amano! ^_^Originariamente inviato da Yassassin
devo spedire delle partecipazioni... mi consigliate qualche corriere per non rischiare che arrivino dopo il matrimonio?![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ok, allora le porto a te che poi effettui le consegne nel nord Italia... GrazieOriginariamente inviato da stranyera
grazie ma se vuoi ti risparmio il costo del corriere e me le puoi portare amano! ^_^![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
nuOriginariamente inviato da Yassassin
ok, allora le porto a te che poi effettui le consegne nel nord Italia... Grazie![]()
![]()
solo quella che hai indirizzato a casa mia!
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
La giusta punizione per chi spedisce cartoline![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Andata a Londra i primi di febbraio, imbucate le cartoline il 2/2/2009; arrivate a destinazione il 31/3/2009![]()
Non so, ci sarà un bug tra UK e Italia!
saranno le vostre cartoline, perche' tutte le volte che spedisco qualcosa per l'Italia arriva in massimo una settimanaOriginariamente inviato da ch_kat
Andata a Londra i primi di febbraio, imbucate le cartoline il 2/2/2009; arrivate a destinazione il 31/3/2009![]()
Non so, ci sarà un bug tra UK e Italia!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.