Originariamente inviato da Federico82
Minchia, dormito male?![]()
no, anzi...tendo ad essere un tantino caustico
Originariamente inviato da Federico82
Minchia, dormito male?![]()
no, anzi...tendo ad essere un tantino caustico
l'ignoranza è benedetta
Avete ragione, sono una merda, mi segnalo subito a RebeliaOriginariamente inviato da TeoB
Anche a me non è piaciuto per niente questo 3d.![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Bannato per avere insultato un utente del forum...Originariamente inviato da Federico82
sono una merda![]()
oh suvvia dai, è simpatica sta cosa del Federico. Adesso potrà seguire i prelievi di questo signore del piemontese. A giudicare dal cash estratto pare che non se la passi poi tanto male. Ma potrebbero essere gli ultimi. Aggiornaci così vediamo se ha la fidanzata in veneto o sulla padana superiore.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
C'avevo pensato anch'io, mi son quasi pentito di averlo segnalato a Unicredit, magari ora lo disattiverannoOriginariamente inviato da vificunero
oh suvvia dai, è simpatica sta cosa del Federico. Adesso potrà seguire i prelievi di questo signore del piemontese. A giudicare dal cash estratto pare che non se la passi poi tanto male. Ma potrebbero essere gli ultimi. Aggiornaci così vediamo se ha la fidanzata in veneto o sulla padana superiore.![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...