Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Originariamente inviato da TeoB
    Inizialmente me l'ha fatta il consulente e andava tutto ok. Poi ha parlato col direttore e vuole vedere quanto dura il mio contratto. Il mio contratto è un po' particolare perchè dura un anno, ma viene rinnovato ogni anno, non possono licenziarmi. Ovviamente loro vogliono tutto questo per iscritto. E poi non è detto, perchè si sa mai che trovano qualche altra sgabola.

É un'offerta promozionale, ma penso che la promozione resterà ancora per un po', ma mi preme approfittare dei tassi del momento visto che si prevede una risalita
    Ma loro, nel caso tu spostassi il conto e tutto, darebbero il via a tutto in attesa del tuo documento o resterebbero fermi aspettandolo?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Re: Negoziare con le banche

Originariamente inviato da badcat
    Vado dalla mia consulente ( ) in UBS Lugano (aggiungimi in facebook che te la faccio vedere ) e le dico "la banca XYZ mi fa condizioni nettamente migliori" al che lei mi dirà "Ti richiamo nel pomeriggio e ti faccio sapere la nostra contro proposta".
    Di solito funziona così
    Non ho facebook

La mia banca ha già abbassato (senza che nemmeno chiedessi quasi, quindi penso che uno sforzo in piú lo possono fare) un pochino i tassi che sono segnati sul sito. Ma sono cmq piú alti rispetto all'altra banca, che tra l'altro ha una serie di condizioni extra interessanti. La differenza alla fine è notevole, ma lo sai anche te meglio di me penso

Bon, adesso vedo se riesco a recuperare in breve tempo quel documento, altrimenti la chiamo e vedo quello che propone.

Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Non ho facebook
    Ti sarebbe stato utile
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Re: Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma loro, nel caso tu spostassi il conto e tutto, darebbero il via a tutto in attesa del tuo documento o resterebbero fermi aspettandolo?
    Si tratta di un prestito ipotecario. Vogliono questo documento come garanzia che potró effettuare i pagamenti degli interessi in futuro. É un po' assurda questa cosa, perchè magari il giorno dopo mi investe una macchina e via dicendo, peró non fanno partire la pratica senza questo documento, loro lo aspettano anche 3-4 mesi

Re: Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Ti sarebbe stato utile
    Ne ho girate di banche per questa ipoteca, e ho visto veramente tanta gnagna

Re: Re: Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Ne ho girate di banche per questa ipoteca, e ho visto veramente tanta gnagna
    Ti manderò un pvt con il link......
    secondo me vieni in UBS a Lugano

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Ti manderò un pvt con il link......
    secondo me vieni in UBS a Lugano
    Ecco perchè UBS costa di piú. Perchè ha le signorine carine che ti stordiscono con delle scollature un po' esagerate.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Ecco perchè UBS costa di piú. Perchè ha le signorine carine che ti stordiscono con delle scollature un po' esagerate.
    Fosse solo la scollatura

[ticinese ON]
    Cià nem porta sù la mappetta con la particella. Alle brutte la lasci in bucalettera dove c'è l'autocollante "UBS 6900"
    [ticinese OFF]

Ho svuotato la bucalettere dei privati

Re: Re: Re: Re: Re: Negoziare con le banche

Si tratta di un prestito ipotecario. Vogliono questo documento come garanzia che potró effettuare i pagamenti degli interessi in futuro. É un po' assurda questa cosa, perchè magari il giorno dopo mi investe una macchina e via dicendo, peró non fanno partire la pratica senza questo documento, loro lo aspettano anche 3-4 mesi
    Quindi, se comunque non possono far partire la richiesta fino al documento, tu che fretta hai?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio