Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

Originariamente inviato da the_hi†cher
    Nel bagagliaio un chilo dei diamanti scomparsi
    L'autore del «colpo del secolo» fermato con un sacchetto sospetto
    http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...5537girata.asp
    poraccio, s'è fatto sei anni di galera, non hanno mai recuperato la refurtiva perchè lui non ha mai parlato e adesso che è fuori si fa beccare a Quarto Oggiaro con la macchina piena di diamanti?
    io glieli ridarei honoris causa, dopotuto se le è sudate ste quattro pietre
    ma scusate la domanda, se io giro con una busta di diamanti MIEI in auto, la polizia li può requisire? si dovrebbe accertare che sono stati rubati, altrimenti è come se fossero suoi, no?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

Originariamente inviato da ecmedia
    ma scusate la domanda, se io giro con una busta di diamanti MIEI in auto, la polizia li può requisire? si dovrebbe accertare che sono stati rubati, altrimenti è come se fossero suoi, no?
    si ma se tu sei il principale organizzatore di un enorme furto di diamanti e poi ti trovano con un sacchetto da un chilo pieno di pietre trasparenti brillanti e luccicanti forse un dubbio al poliziotto viene
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Re: Re: Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

Originariamente inviato da Nkosi
    si ma se tu sei il principale organizzatore di un enorme furto di diamanti e poi ti trovano con un sacchetto da un chilo pieno di pietre trasparenti brillanti e luccicanti forse un dubbio al poliziotto viene
    è un dubbio legittimo, ma non è una certezza...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

Originariamente inviato da ecmedia
    è un dubbio legittimo, ma non è una certezza...
    infatti non mi pare che lo abbiano arrestato, ma solo che gli abbiano requisito momentaneamente le pietre (mi pare, non ho voglia di rileggere i dettagli)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

le pietre preziose devono sempre viaggiare con un certificato che attesti la loro provenienza, visto che si finge di voler evitare che circolino liberamente i blood diamond, pietre che vengono dai paesi preda delle guerre civili. quelle trovate nell'auto erano senza certificati e per questo sono state sequestrate, in attesa di accertamenti.

certo che a saperlo prima che erano zirconi mi risparmiavo di fantasticarci su
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio