giusto giusto sabato devo andare a Lugano![]()
giusto giusto sabato devo andare a Lugano![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
cos'e' questo scudo fiscale?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
menomale che ci sono i tg, che posso capirli solo chi è interessato perchè nessuno ti spiegherà mai cosa è lo scudo sulla RAI
Originariamente inviato da miki.
chiedilo ad obama...
l'ignoranza è benedetta
Se hai del capitale all'estero che non hai denunciato al fisco italiano puoi farlo tornare in Italia e pagare la tangen.. scusa la tassa di tot % a Tremonti. Tremonti poi fa come a nascondino e dice "liberi tutti"Originariamente inviato da miki.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
eh, infatti informa benissimo la RAI!! ahahha cmq grazie Tremonti sei un mito!
http://www.nuovofiscooggi.it/files/20090526-08.pdf
in USA lo fanno pagare al 20% in italia al 5%
passo indietro..
il primo governo berlusconi (o meglio il secondo contando la parentesi del 1994) si era distinto per:
- leggi ad personam
- condoni
- censura televisiva
nel 2006 berlusconi ottiene la maggioranza dei voti al senato; nel 2008 ri-stra-stra-vince le elezioni.
significa che agli italiani piace questo programma elettorale.
nel rispetto del voto, è giusto che berlusconi continui con la politica che gli elettori hanno dimostrato di approvare.
e si adesso ho fatto 2 condoni con Berlusconi.. E poi a me non interessa un cazzo che nel PDL c'è Dell'Utri, la mussolini e la Craxi.. Basta che fa i condoni!
sei tremontiOriginariamente inviato da profitpedia2
e si adesso ho fatto 2 condoni con BerlusconiVVoVe:
VVoVe:
viva Tremonti!!
Viva Berlusconi!!
Del resto indirettamente mi sta facendo un altro piacere sta chiudendo di nascosto tutte le ParaFarmacie!!..